SuperGT GT300 2015
Super GT 2015 GT300
_____________________________________________________________________________________________
Opzioni di Campionato e Calendario
IMPOSTAZIONI TORNEO | |||
Nome stanza | [Fair Club] | ||
Amministratore torneo | Mamas_013 | ||
Numero piloti | 12+12 | ||
Restrizione gomme | Sport Morbide | ||
Elaborazione auto | Proibito kit turbo e fase motore | ||
Setup vettura | Consentita | ||
Qualifica | 5 Minuti dal Box, Insieme | ||
Durata Gare | 30 Minuti/15 Minuti | ||
Strategia box | 1 Pit Obbligatorio | ||
Danni Meccanici | Realistici | ||
Spinta | No | ||
Consumo pneumatici carburante | Molto veloce | ||
Falsa Partenza | Sì | ||
Aderenza | Realistica | ||
Scia | Realistica | ||
Sterzata assistita | OFF | ||
Cambio Automatico | OFF | ||
Penalità | Nessuna | ||
TCS | OFF | ||
ABS | OFF | ||
Traiettoria Ideale | OFF | ||
Tipo di Partenza | Griglia con falsa partenza | ||
Auricolare | Disattivato | ||
Tempo limite | 180 sec | ||
AUTO AMMESSE | |||
Vedi Tabella | Vedi Tabella |
TEST DI AMMISSIONE (Test Ufficiali) | |||
I piloti iscritti, una settimana prima della partenza, dovranno presentarsi obbligatoriamente a questo test. Verificheremo velocità dei piloti, regolarità in pista e connessione. Dopo essere risultati idonei, si procederà con l’assegnazione vetture e team. Per maggiori info fate riferimento al regolamento. | |||
Limite tempo | Entro 1,5 secondi dal migliore | ||
Auto | A sorpresa dal garage online | ||
Circuito | A sorpresa tra quelli disponibili | ||
Impostazioni | Come da campionato | ||
Prova a tempo | Una da 10 minuti | ||
Durata gara | Una da 10 minuti | ||
CALENDARIO GARE | |||
Giorno e ora | Lunedi alle 21:00 | ||
Prove libere | 29/12/2014 | ||
Test Ufficiali | 5/01/2015 | ||
Apertura stanza | 21:00 | ||
Tipo di stanza | Pubblica | ||
Host stanza | Mamas_013 | ||
CALENDARIO
CIRCUITO | DURATA | DATA | ORARIO |
Motegi / Est | 30/15 Minuti | 12/01/15 | Fisso |
Cotè d’Azur | 30/15 Minuti | 19/01/15 | Fisso |
Roma / al contrario | 30/15 Minuti | 26/01/15 | Fisso |
Nurburgring GP/F | 30/15 Minuti | 02/02/15 | Variabile |
Fuji Speedway F | 30/15 Minuti | 09/02/15 | Fisso |
Indianapolis – Circuito | 30/15 Minuti | 16/02/15 | Fisso |
Autodromo Nazionale di Monza | 30/15 Minuti | 23/02/15 | Fisso |
Red Bull Ring | 30/15 Minuti | 02/03/15 | Variabile |
LISTA AUTO AMMESSE
Informazioni sul SuperGT 2015 GT500
Le vetture che corrono per la classe GT300 sono molto più limitate in termini di potenze e modifiche ammesse rispetto a quelle della classe GT500 e molto più fedeli alle rispettive varianti stradali. I cambiamenti di allineamento del motore e i flap attaccati al telaio non sono permessi, e il tutto va a vantaggio dei team privati che possono partecipare con modelli simili a quelli stradali e con spese non troppo elevate. Nonostante le modifiche minori ai motori e al telaio le auto della GT300 non sono poi di molto più lente delle auto di classe superiore (7-8 secondi) e le gare fra le vetture di questa classe sono sempre molto serrate.
Il campionato Super GT è abbastanza unico nel suo genere, poiché afferma apertamente di voler offrire gare spettacolari, anche a costo di far spendere qualcosa in più alle squadre durante la stagione. Tutte le auto sono tarate di solito per sviluppare una potenza di pochi cavalli al di sotto di quella limite del regolamento, tramite restringimenti dei condotti di aspirazione, e ciò fa in modo che la messa a punto effettuata delle varie squadre si concentri su altri parametri
Nel campionato viene utilizzato un caratteristico e particolare “sistema di svantaggio” per i più veloci che consiste nell’aggiungere un peso o zavorra addizionale alle vetture più veloci del weekend di gara. Sebbene un sistema simile sia adottato anche nei campionati FIA GT e WTCC, la versione propria del campionato giapponese è famosa per essere molto più severa; negli altri campionati, infatti, solitamente la zavorra viene assegnata soltanto alla vettura vincitrice, mentre nel Super GT anche alle migliori posizioni di qualifica e alla vettura che compie il giro più veloce in gara.
(fonte www.wikipedia.org)
PROGRAMMA EVENTO
La gara si volgerà seguendo un criterio “a gironi” inspirato dai campionati di calcio. Sempre in base alle iscrizioni verranno allestite una o due stanze la sera dell’evento. Nel caso delle due stanze, saranno gli amministratori Atzy2305 e Mamas_013 ad allestire rispettivamente la Stanza A e la Stanza B. Come nel Mègane anche qui sarà prevista una prova a tempo della durata di 10 minuti per smistare nelle stanze apposite i piloti in base al loro tempo fatto segnare nella prova e secondo uno schema di questo tipo:
Stanza Semifinale 1:
1°, 3°, 5°, 7°, 9°, 11°, 13°, 15°, 17°, 19°, 21°, 23°
Stanza Semifinale 2:
2°, 4°, 6°, 8°, 10°, 12°, 14°, 16°, 18°, 20°, 22°, 24°
Una volta completata la prova a tempo e successivamente aperte le stanze per le gare, i gestori daranno il via alla gara valida per la semifinale dell’evento. Qualifica da 5 minuti, 30 minuti di gara, Pit Obbligatorio e strategia gomme libera. Al termine della semifinale i migliori 6 piloti di entrambe le stanze andranno a giocarsi la Finale in stanza unica cosi impostata: Qualifica di 5 minuti, gara di 15 minuti e strategia gomme libera.
ORARI
- 21:30 – Apertura Stanze prove a tempo
- 21:40 – Via alle prove
- 21:50 – Elaborazione classifiche e riapertura Stanze per le Semifinali
- 22:00 – Via alle semifinali
- 22.30 – Elaborazione classifiche e apertura stanza per la Finale
- 22.40 – Via alla Finale
- 23.10 – Breve consulto in stanza Briefing
SISTEMA DI PUNTEGGIO
Semifinali (2 stanze), punteggi uguali per entrambe le stanze:
Posizione | 1 ° | 2 ° | 3 ° | 4 ° | 5 ° | 6 ° | 7 ° | 8° | 9 ° | 10 ° | 11 ° | 12 ° |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Punti | 20 | 15 | 10 | 8 | 6 | 5 | 4 | 3 | 2 | 1 |
Finale (1 stanza)
Posizione | 1 ° | 2 ° | 3 ° | 4 ° | 5 ° | 6 ° | 7 ° | 8° | 9 ° | 10 ° | 11 ° | 12 ° |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Punti | 10 | 8 | 6 | 5 | 4 | 3 | 2 | 1 |
SISTEMA DI SVANTAGGIO
Punti | Zavorra KG | |
1 | 20 | 40 |
2 | 15 | 30 |
3 | 10 | 20 |
4 | 8 | 16 |
5 | 6 | 12 |
6 | 5 | 10 |
7 | 4 | 8 |
8 | 3 | 6 |
9 | 2 | 4 |
10 | 1 | 1 |
Assegnazione punti e zavorre:
Ispirato al Campionato reale, l’assegnazione delle zavorre è stata resa molto semplice e facilmente applicabile. Alla classifica generale dell’evento applicheremo gli svantaggi del caso in base ai punti ottenuti dagli utenti moltiplicando semplicemente per due i propri punti (esempio: il primo della classifica vince con 30 punti totali, correrà la gara successiva con 60kg di zavorra. Il secondo con 20 punti, correrà poi con 40kg e cosi via…)
Le classifiche per ogni evento saranno le seguenti:
- Classifica Semi-finali (Stanza 1 e Stanza 2)
- Classifica Finale (Stanza 1)
- Classifica Generale Evento (con somma totale dei punti)
Sarà proprio in base a quest’ultima classifica che applicheremo le zavorre del caso. I piloti “svantaggiati” correranno l’evento successivo sapendo già con quale handicap affrontare la gara, quindi tempo a disposizione per provare il proprio mezzo.
Variabili in caso di numero partecipanti inferiore a quello previsto (24):
nel caso non si raggiunga il numero previsto di 24 partecipanti, i piloti presenti saranno suddivisi nella maniera più equa possibile in termini numerici. Ad esempio, se saranno presenti 22 partecipanti si divideranno in 11 e 11, se saranno presenti 20 partecipanti si divideranno in 10 e 10 e così via.
Il numero di piloti qualificati alla finale cambia in base al numero totale di partecipanti alla stanza e secondo questo schema:
Tra gli 11 e i 12 partecipanti: si qualificano i primi 6
Tra i 9 e i 10 partecipanti: si qualificano i primi 5
Tra i 7 e gli 8 partecipanti: si qualificano i primi 4
Il sistema di punteggio rimane invariato al di la del numero di partecipanti.
Provvedimenti della Direzione Gara
Sanzioni* |
Richiamo |
Ammonizione |
Squalifica |
LEGENDA
- Richiamo: con questo provvedimento si avvisa l’utente di aver tenuto un comportamento ai limiti del Regolamento
- Ammonizione: a seguito del richiamo, l’ammonizione è un rimprovero vero e proprio per infrazioni gravi
- Squalifica: scatta alla seconda diffida. Prevista anche in forma diretta.
____________________________________________________________________________________
*La Direzione Gara sarà composta dall’amministratore del torneo e dai suoi collaboratori. Qualsiasi decisione e/o provvedimento è indiscutibile.
____________________________________________________________________________________
Moduli di iscrizione
La struttura del campionato prevede anche una competizione tra squadre composte almeno da 3 elementi e una riserva. I Team interessati a parteciparvi debbono registrarsi, tramite un referente/rappresentante di squadra, inserendo i seguenti campi:
- Nome squadra
- Modello vettura (scelta tra le 4 disponibili)
- Livrea (colori carrozzeria e cerchi)
- Nome PSN e numero pilota 1 (rappresentante)
- Nome PSN e numero pilota 2 (ufficiale)
- Nome PSN e numero pilota 3 (ufficiale)
- Nome PSN e numero pilota 4 (riserva) [facoltativo]
- Foto del Team al completo con tutte le auto iscritte [facoltativo]
La squadra iscritta è invitata a presentare le sue vetture perfettamente simili tra di loro (carrozzeria, cerchi, tute). La Squadra è obbligata a presentarsi il giorno della gara con tutte e tre le auto, in caso di assenza da parte di uno dei piloti ufficiali, questa è tenuta a convocare la riserva per la sostituzione. Nel caso la squadra si presentasse con un numero di macchine inferiore a quello previsto, il team verrà penalizzato in classifica e arretrato nella griglia di partenza. Iscrizioni postate in maniere diversa da come qui descritta verranno cestinate. Il torneo non prevede la partecipazione del quarto pilota dei team, questo verrà utilizzato in caso di assenze da parte dei compagni di scuderia. Le gerarchie all’interno di queste saranno a discrezione dei Team.
Gli utenti che non avessero la possibilità di formulare un Team possono manifestare la loro adesione postando comunque la propria disponibilità. Successivamente verrà creata una lista con tutti i nomi e tramite un sorteggio formuleremo le squadre.
Questo Regolamento non è esente da modifiche, eventuali interventi verranno comunicati appositamente e tempestivamente.
Per qualsiasi informazione, proposta e chiarimento da parte degli utenti interessati potete utilizzare la sezione Bar, ed esporre le votstre idee a riguardo.
ISCRIZIONI APERTE!
Squadra 1 | ID online | Nome Team | Auto | Colore | Cerchi |
Pilota 1 | 13 Mamas_013 | Fair Club Staff | Lexus IS350 Base Model ’08 | Bianco | Arancio |
Pilota 2 | 23 Atzy2305 | Fair Club Staff | Lexus IS350 Base Model ’08 | Bianco | Arancio |
Pilota 3 | 7 llowit | Fair Club Staff | Lexus IS350 Base Model ’08 | Bianco | Arancio |
Pilota 4 | ? | Fair Club Staff | Lexus IS350 Base Model ’08 | Bianco | Arancio |
Squadra 2 | ID online | Nome Team | Auto | Colore | Cerchi |
Pilota 1 | 73 filiph73 | GT World | RE Anemyia RX-7 Base Model ’06 | Giallo | Bianchi |
Pilota 2 | 11 motorettone | GT World | RE Anemyia RX-7 Base Model ’06 | Giallo | Bianchi |
Pilota 3 | 77 damy977 | GT World | RE Anemyia RX-7 Base Model ’06 | Giallo | Bianchi |
Pilota 4 | 72 WAR_1972 | GT World | RE Anemyia RX-7 Base Model ’06 | Giallo | Bianchi |
Squadra 3 | ID online | Nome Team | Auto | Colore | Cerchi |
Pilota 1 | 26 xxGuzzone78xx | Val d’Anapo Corse | Garaya GT300 Base Model ’08 | Rosso | Neri |
Pilota 2 | 33 GPracing33 | Val d’Anapo Corse | Garaya GT300 Base Model ’08 | Rosso | Neri |
Pilota 3 | 39 dany939 | Val d’Anapo Corse | Garaya GT300 Base Model ’08 | Rosso | Neri |
Pilota 4 | 19 V_King-95 | Val d’Anapo Corse | Garaya GT300 Base Model ’08 | Rosso | Neri |
Squadra 4 | ID online | Nome Team | Auto | Colore | Cerchi |
Pilota 1 | 41 TheDoctor-lee-41 | JOLLY TEAM | Garaya GT300 Base Model ’08 | Nero | Gialli |
Pilota 2 | 10 Liamox10 | JOLLY TEAM | Garaya GT300 Base Model ’08 | Nero | Gialli |
Pilota 3 | 58 JasperAir | JOLLY TEAM | Garaya GT300 Base Model ’08 | Nero | Gialli |
Pilota 4 | 20 simOZ-Racing | JOLLY TEAM | Garaya GT300 Base Model ’08 | Nero | Gialli |
Squadra 5 | ID online | Nome Team | Auto | Colore | Cerchi |
Pilota 1 | 56 sanfly56 | @GTopen@ | Garaya GT300 Base Model ’08 | Bianchi | |
Pilota 2 | 2 marcoympreza | @GTopen@ | Garaya GT300 Base Model ’08 | Blu | Bianchi |
Pilota 3 | 40 bryan-furius | @GTopen@ | Garaya GT300 Base Model ’08 | Blu | Bianchi |
Pilota 4 | 17 ARRYS58 | @GTopen@ | Garaya GT300 Base Model ’08 | Blu | Bianchi |
Squadra 6 | ID online | Nome Team | Auto | Colore | Cerchi |
Pilota 1 | 4 GTRacing_Kero | GT_Sicily | Garaya GT300 Base Model ’08 | Verde | Grigii |
Pilota 2 | 6 fabrizioFazR | GT_Sicily | Garaya GT300 Base Model ’08 | Verde | Grigi |
Pilota 3 | 3 mario_sicily | GT_Sicily | Garaya GT300 Base Model ’08 | Verde | Grigi |
Pilota 4 | 86 GTRacing_VETTEL | GT_Sicily | Garaya GT300 Base Model ’08 | Verde | Grigi |
Squadra 7 | ID online | Nome Team | Auto | Colore | Cerchi |
Pilota 1 | 27 superflash27 | DENSO Subaru | BRZ GT300 Base Model ’12 | Grigio | Blu |
Pilota 2 | 89 Peppe889 | DENSO Subaru | BRZ GT300 Base Model ’12 | Grigio | Blu |
Pilota 3 | 78 dannati78 | DENSO Subaru | BRZ GT300 Base Model ’12 | Grigio | Blu |
Pilota 4 | 35 gjocomo2 | DENSO Subaru | BRZ GT300 Base Model ’12 | Grigio | Blu |
ISCRIZIONI AL SUPERGT 2015 GT300 CHIUSE
Mancano pochi giorni all’inizio del campionato, tutto è pronto per una nuova emozionante e divertente avventura!
Ultime delucidazioni e chiarimenti in attesa della prima gara:
– Totale posti disponibili: 24, totale iscrizioni: 26. In caso di pienone saranno le riserve gjocomo2 e arrys58 (ultimii iscritti) ad abbandonare l’evento. Solo se ce ne fosse bisogno.
– Le scelte delle vetture sono state rese libere, dando la possibilità agli utenti di utilizzare il modello che ritenevano meglio alla loro portata.
– Nessun cambiamento auto/piloti o discussioni relative all’eventuale e infondata disparità di trattamenti e equilibri in campo verrà presa in considerazione. Ad oggi non esiste un metodo che renda equivalenti al 100% vetture di modello differente anche se fanno parte della stessa categoria. Quello attuale è il metodo meglio studiato e collaudato dai nostri esperti.
– Le iscrizioni sono state aperte fino ad oggi a seguito dei ritiri di GIANNI e di ciaveta, permettendo quindi a gjocomo2 di inserirsi nel gruppo e colmare il buco.
Non rimane che verniciare le nostre auto, cambiare olio, infilare tuta e casco e preparaci per la prima prova al Motegi!
(per qualsiasi comunicazione, utilizzare la sezione Bar)
quindi in teoria senza la rx7 dovrebbero essere tutte alla pari bene o male?e poi la subaru rimae a 320?
Perché mi avete cambiato team. Non ho provato la subaru…. Secondo me qui c’è lo zampino di peppe.Disgraziato…
QUesta è una disposizione provvisoria dopo un colloquio avuto con peppe, gjocomo e anche con te l’altro giorno. Rimango comunque in attesa di conferme.
Facciamo un attimo il punto della situazione. Ad oggi come vettura pronta per il campionato ho solo la Garaya. Ho provato in lungo e in largo cercando di raggiungere il miglior risultato possibile sia in assetto prove che in passo gara con buoni risultati. Mi serve il tempo materiale per conoscere la Brz, per capire i comportamenti e adeguare il setting in base alle esigenze. Le due vetture sono differenti tra di loro quindi potrebbe darsi che non mi trovo a guidare la Brz o magari potrei anche andar meglio, cosa che dubito. Ad oggi gradirei correre con la Garaya, in questi giorni proverò la Brz e vi farò sapere anticipatamente con quale macchina correre. Mi scuso con i due team per il trambusto creato, un saluto a peppe e gjacomo. Colgo l’occasione, vado un po’ OT, per chiedere scusa a gjacomo per gli inviti mai accettati, stavo preparando la vettura per il campionato un saluto..
E quanto ti ci vuole a fare un setup? gjocomo2 ieri appena entrato ha fatto addirittura meglio di peppe in prova e in gara segnando un clamoroso 25.6!!! Fatemi sapere Signori.
Dovrei avere il tempo di giocare più che altro. 25,6? Buon tempo ma non basta…
Ciao Mamas, volevo informarti di un cambiamento … solo oggi ho appreso che il programma di lavoro mi permetterà di partecipare solo alle ultime 2 gare.
Ad oggi la situazione è che io in qualità di quarto pilota non potrei praticamente esserci.
Vedi tu cosa ritieni più opportuno fare.
Intanto ti ringrazio per la disponibilità dimostrata e mi scuso con tutti.
Grazie e ci vediamo
Ciauuu
Non ti preoccupare, vedremo di risolvere. 😉
Ciao a tutti, del jolly team stasera chi c’è?
io ci sn….piu tardi mi faccio un giro e poi anche stasera…ciao.
Ciao MAMAS, solo una richiesta se mi puoi dare il numero 17 colpa mia non l’ho messo nel mex tnk bye
ciao Mamas il mio nick e ARRYS58 faccio parte del @GTOPENATION@ vorrei iscrivermi al gt300 se possibile nella squadra del gtopen.
Se possibile attendo una risposta su psn grazie ciaooo
Ciao!
mi piacerebbe molto partecipare ma anticipo che quasi sicuramente non potrò essere presente a tutte le gare.
Se per chi organizza e per il team con BRZ non ci sono problemi mi aggrego a loro, numero 12.
Dico solo che sei un traditore…. Ciao peppe… Hihihihihihi
haha cavolo oggi quando mi ero collegato qui era l’unico posto libero pensavo fossi già ‘accasato’ con la garaya, sono arrivato tardi
Se le squadre iscritte rimanessero 6 c’è la possibilità di far correre anche le riserve. Al momento, quindi, rimarrebbe un unico posto libero nel team DENSO Subaru.
Invito tutti gli iscritti a preparare le proprie vetture in vista dei test ufficiali di domani sera. Mi raccomando!
come gia anticipato da moterettone comunico che giorno 12/01,non sarò presente per la prima gara di gt300.
allora io scelgo la garaiya colore grigio con i cerchi dorati poi non so raga mi pare che dovevamo fare squadra io king war fatemi sapere.
Volevo comunicare che io il giorno 12-1- alla prima gara non sarò presente.
Parlo anche per Damy 977 anche lui il giorno 12-1- alla prima gara non sara presente.
Lo scrivo in anticipo così ci saranno dei posti liberi per i piloti riserve
Pertanto invito il mio team di mettersi su già bei 25 kg di zavorra in più, tanto per gradire
Ciao a tutti! Io ci Sono Auto Garaya GT300 Base Model N°19, è uguale per me vedete voi in che squadra mettermi, ovviamete quelle con la garaya 😛 ! 🙂
Raga no io voglio partecipare a tutte le gare non la riserva che fa da tappa buchi…
Io Kero e mario volevamo fare un team con le garaya…sennò ne facciamo uno con le rx-7
Raga scusate, ho letto bene il regolamento…mi sento con gli altri del team e poi vedo chi scelgono per riserva…vi riaggiorno per ora resto lì! 🙂
Io sono disponibile a partecipare con la Garaya o da singolo o con un team….
Ciao Ivan, posso inserirti con riserva nella squadra 3 e 4 se vuoi utilizzare la Garaya. Altrimenti puoi partire da titolare nella squadra 7 con la BRZ. Se hai 2 amici puoi formulare una squadra completa e ti inserisco col tuo team ufficiale.
Potrei far squadra con King?
Cosa vuol dire con riserva? Va bene la squadra 4….
Ogni squadra deve convocare almeno 3 piloti ad ogni evento, in caso di assenze il 4° andrebbe a ricoprire il buco. Nel caso si presentassero tutti e 4 i membri valutiamo la possibilità di farli correre comunque, spazio in stanza permettendo.
Ho inviato la richiesta di amicizia a tutto il team. Spero di poter correre e non fare la riserva. Stasera ci sono verso le 21.Oggi ho provato il passo gara e il best lap , vorrei provare con il team…
mi iscrivo al torneo con il team Gtopen auto Arta Garaya ’08 colore Blu cerchi Bianchi
mi iscrivo con il team Gtopen auto arta garaya colore blu cerchi bianchi
ciao ragazzi mi iscrivo al torneo come singolo. Vorrei correre con la garaiya auto con cui ho un buon feeling.
Auguri di buone feste!
IO CI SONO….
Sentiti con fabrizio e mario, appena mi comunicate i dettagli del team vi aggiungo in lista.
Squadra 5 ..@[email protected] mazda Rx7 colore Bianco
”””””””””””””””””””””””””’pilota Sanfly56
”””””””””””””””””””””””””Pilota Ludwing ita
X gli altri due comunico al piu presto
Cerchi bianchi
Provo a vedere se riesco a coinvolgere I’ll @GTopen@ come Team…altrimenti mi metto disponibile x tamponare eventuali mancanze in qualche Team…ok.
-Team “Val D’Anapo Corse”
-Rossa e Cerchi Neri
-1 xxGuzzone78xx Pilota 26
-2 GPracing33 Pilota 5
-3 dany939 Pilota 39
IL Team Val D’anapo vi Augura BUONE FESTE!!!!!!!
Vettura Garaya GT300 Base Model “08
Ciao,considerando il cambio di regolamento,il mio fedele compagno Samurai ke si è ritirato,invito a ki vuole venire nella mia squadra,x il momento siamo io e Liamox…garaya nero opaco cerchi giallo floro…il mio numero ovviamente è 41…mi serve un terzo pilota e una matricola.grz a ttt.
ps.il nome della mia squadra sarà”JOLLY TEAM”
Per me fare la terza guida sarà un onore!
xfetto,allora manca la matricola ;)benvenuto nella JOLLY TEAM Jasper 🙂
Grazie!
–Team “Val D’Anapo Corse”
–Garaya GT300 Base Model ’08
–Rossa e cerhi Neri
–1 xxGuzzone78xx Pilota 26
–2 GPracing33 Pilota 5
–dany939 Pilota 39
IL Team Val D’Anapo Corse vi AUGURA BUONE FESTE…….
Come già comunicato a Mamas mi iscrivono anche io, come singolo. Mi va bene essere assegnato ad una squadra in via di formazione, nessun problema di auto o colore. Se possibile però vorrei il numero 58.
JasperAIR #58
ciao Jasper,vuoi unirti alla mia squadra?
Volentieri DOC!
Considerano assunto!
Volevo scrivere “considerami”!!
Team “GT World”
– RE Ameria RX 7 Base Model ’06
– Gialla cerchi……
– 1 Filiph 73 Pilota 73
– 2 Damy 977 Pilota….
– 3 Motorettone Pilota 11
A breve definiamo cerchi e n. Damy
Damy Pilota 77
– 4 War 1972 Pilota 72
– Team “Fair Club Staff”
– Lexus IS350 Base Model ’08
– Bianco e cerchi arancio
– 1 Mamas_013 Pilota 13
– 2 Atzy2305 Pilota 23
– 3 llowit Pilota 7
– 4 ciaveta Pilota 46
Ciao Mamas, posso chiedere la sostituzione del numero ? il mio è il # 43
sempre se è possibile, altrimenti non importa ……..
grazie e auguroni a tutti x un fine anno strepitoso
CIAUUU
AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO 006 SUPERGT 2015 GT300
Programma modificato.
Inserite le impostazioni e gli orari collaudati dopo lo Scirocco Cup. Resa possibile l’iscrizione al singolo giocatore, ad esso gli verrà assegnato un team a seguito di un sorteggio.
AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO 005 SUPERGT 2015 GT300
Calendario e restrizioni modificate.
Sostituita Madrid con Roma, reso facoltativo il quarto pilota e ridotta la potenza a 320cv alla BRZ.
AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO 005 SUPERGT 2015 GT300
Calendario allungato.
Inserite nuove tappe al Willow Springs, Monza, Fujy e Indianapolis.
AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO 004 SUPERGT 2015 GT300
Novità introdotte:
Inserite nuove delucidazioni circa quel che sarà il programma delle gare, ridotta la potenza da 315 a 300cv al modello Lexus IS350 Base Model ’08 e modificato il modulo di iscrizione al torneo.
AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO 003 SUPERGT 2015 GT300
Revisione e sostituzione vetture.
La BMW M3 GT2 Base Model ’11 viene sostituita dalla più adatta RX7 GT300 Base Model ’06.
Il limite di peso è, dunque, ora 1175kg per tutti.
AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO 002 SUPERGT 2015 GT300
Calendario ridotto a sei appuntamenti.
Le tappe rimosse sono Daytona e Le Mans, il torneo durerà poco più di un mese cosi.
Concessa la personalizzazione del setup.
Senza l’opzione elaborazione proibite ora è possibile intervenire sulla zavorra per il metodo di svantaggio ai più veloci. Rimangono bandite ulteriori modifiche volte a potenziare le vetture (turbo, fase motore, e altri componenti…)
Revisione vetture.
Premetto e ripeto che ad oggi non esiste un modo per avere auto di differente marca perfettamente equivalenti, la soluzione migliore rimane, quindi, l’applicazione di limiti al peso e alla potenza: 300hp e 1250kg.
Distanza di gara modificata.
Inizialmente erano previsti 45 minuti, portati ora a 50 poichè l’opzione consente modifiche da step da 10 minuti.
AGGIORNAMENTO 001 REGOLAMENTO SUPERGT 2015 GT300
Calendario totalmente rivisitato.
Circuiti sostituiti con versioni più adatte alle caratteristiche delle vetture. Le date non hanno subito cambiamenti.
Ricalcolo Handicap.
Lo svantaggio viene attribuito anche alla 2° e 3° posizione.
Revisione vetture.
A seguito dei collaudi, svolti per equiparare quanto più possibile le vetture, le auto a disposizione hanno subito le seguenti modifiche:
– Garaya GT300 Base Model ’08, -2oCV ai 300 previsti. Nuovi valori; PP483/HP280
– M3 GT2 Base Model ’11, +15CV ai 300 previsti. Nuovi valori; PP510/HP315
Come ottenere il modello M3 GT2 Base Model ’11.
L’auto in questione non è disponibile nella solita concessionaria BMW, per sboccalra bisogna svolgere una gara arcade (in modalità giocatore singolo) e utilizzare in una di queste l’auto di cortesia M3 GT (BMW Motorsport) ’11.
Solo dopo aver vinto questo semplice evento, il modello base model apparirà come per magia nella concessionaria BMW.