Porsche Cup – Risultati Round 6/6 – Zolder (Pagelle)

MamasWritten by | Play Station 4, PORSCHE CUP, Project Cars

Porsche Cup – Risultati Round 6/6 – Zolder

SINTESI DI GARA (Stanza A)

Ottima partenza di benzodiaz che è riuscito a difendere il primo posto nonostante la pressione degli inseguitori accaniti. In testa, però, resisterà solo qualche attimo prima di cedere allo strapotere di Apar1ino che volerà via fino alla bandiera a scacchi. Nelle fasi iniziali Ayrton commette un errore alla chicane (non da lui) che lo fa scivolare in fondo, riuscirà comunque a risalire fino alla 2° posizione. Appena dietro e sul gradino più basso del podio vedremo Marranini autore anche lui di una gran rimonta. Ritiro sfortunato per Alexio costretto ai box per ben due volte per problemi alla sua macchina. Bel lavoro anche per Nerone che conclude un campionato eccezionale al debutto. Ritiro improvviso per un deludente zkenpachi92.

SINTESI DI GARA (Stanza B)

Matrioska dalla pole tiene il gruppo serrato sul breve rettifilo di zolder e che consente una partenza molto interessante. Alla prima curva restena perde il controllo della sua 911 e quindi centrato dall’incolpevole Simini che sopraggiungeva a tutta velocità. incidente che vedrà coinvolti anche Liamox e Mamas usciti fuori pista per evitare il groviglio. Fuggono via Matri e Serpiiko che andranno entrambi lunghi nella sabbia alla stessa curva permettendo a marco32_vr46 di andarsi con facilità a prendere la vittoria. Recupera bene restena dopo l’incidente finendo la gara appena sotto il podio. Dopo di lui Peppe con una prestazione media senza grossi errori e il_Mamas che non riuscirà mai a recuperare.

RISULTATI DI GARA (Stanza A)

RISULTATI DI GARA (Stanza B)

LE PAGELLE DI FINE CAMPIONATO (a cura del Mamas)

Tomedelonge7: Voto 7+

Un bel voto solo perchè a noi piace il Rock&Roll e la pazzia dei Blink-182. Giù dal palco il tizio va forte, concluderà appena una gara su 6 però, troppo poco. Mi sembra ovvio che debba soddisfare (giustamente) ancora le sue giovani e insaziabili fan, per cui del Porsche Cup: CHISSENEFREGA!

DavideVRK: Voto 5

Stessa prestazione del pilota precedente ma senza chiatarra elettrica in mano, eh no amico non ci siamo. Con una sola gara completa e più ritiri che litri di benzina bruciati, non andiamo da nessuna parte, mettiti in riga come tutti e datti da fare. La stoffa ce l’hai, sevi solo dagli una stiratina…

JustHawkZH: Voto 6

Nuovo volto entrato in punta di piedi, molto bravo. Gentile concessione direttamente dalla Scuderia Ferrari di F1, il pilota è davvero promettente e mostra notevole professionalità e serietà. Ora basta chiacchiere, vedi di portare Maranello al livello che gli spetta!

Luislucania77: Voto 5.5

Un altro nuovo arrivo con livelli molto buoni, si ritirerà appena prima del giro di boa poichè non riesce a mantenere più l’impegno preso. Siam mica qui a fare la ruota di scorta?!

Simini76: Voto 5

Una delle peggiori performance del Simini&Co… Poche gare concluse e maledettamente terminate per il rotto della cuffia, sfortune e disgrazie dietro ogni angolo e con un finale di campionato passato ai box a guardare gli altri. Sarà solo sfortuna o lo stiamo perdendo per sempre?

Play4Stefano: Voto 5

Una valutazione mediocre poichè mantenersi aggiornati senza l’ausilio di whatsap è davvero per pochi. Per il resto si becca tante bandierine bianche e nere che gli impongono anche qualche stop forzato. Dai su, alla prossima andrà meglio…

oldrome: Voto 5.5

Er romano de Roma conclude appena 2 gare ottenendo discreti piazzamenti, a Monaco non riesce neppure a sorpassare un bradipo come il Mamas, la scarsa continuità lo preclude nelle catacombe, per cui addio sufficienza. Mettici più impegno!

uniman_blue: Voto 6-

Sfiora la sufficienza con gare condizionate da strafaclioni ed orrori non sempre per colpa sua, da ammirare la forza di volontà che lo porta a presentarsi con tenacia alle gare successive. Combattente!

xxluca_ita9910xx: Voto 5.5

Piccolo fenomeno che corre, scappa, dribla e schizza energie da tutti i pori. Manca la sufficienza solo per aver scelto un nome osceno che pare il link di un video porno. Ma che razza di nome abbiamo qui?

Ciaveta: Voto 7

Quando si nomina il ciavez nazionale ci si alza dalla poltrona e ci si mette sugli attenti, la più alta carica del fairclub la esprime lui con autorevole saggezza ed eleganza che James Bond levati proprio… Immancabile e supremo come sempre!

kenfalco_go: Voto 6-

Bravo falco! La prima cosa che mi viene in mente per questo è….? Ma chi è questo? Non si vede, non si sente, lui ascolta e osserva. La classifica lo mette appena dietro il Mamas, NON PUOI ARRIVARMI DIETRO UN BIDONE DEL GENERE, meriti di stare in castigo a vita per questo,

il_Mamas: Voto 5.5

Gare concluse sempre negli ultimissimi posti guadagnando posizioni solo se gli altri si ritirano, collidono o si assentano. Unico acuto a Monaco dove arriva in seconda posizione tenendo dietro gentaglia pericolosa e con bruttissime intenzioni e non diserta per la sua squadra del cuore, ciò lo salva dall’ennesima insufficienza.

Amberciui: Voto 6

Altro bel campionato per Andrea direttamente dalla savana. Tra scimmie e ippotami riesce a ricavarsi il tempo per farci compagnia e noi ne siamo fieri, si diverte il tipo, occhi ai leoni però…

TheDoctorLee46: Voto 4.5

Il pilota piu veloce che il fairclub abbia mai avuto, ma anche il più indisciplinato. Mantiene comunque il secondo posto in graduatoria a pochi punti dalla vetta, ma è necessario darsi una regolata altrimenti ti vedremo con cola e poc-corn e non più al volante, non con noi almeno

Peppe_sicily81: Voto 6.5

Spettacolare vittoria a Dubai che lo vede festeggiare sul podio come un bambino, si dimentica che il Regolamento prevedesse un giro di formazione. Ti ricorderemo così Peppe, come Benny Hill e la sua memorabile e indimenticabile sigla

restena: Voto 7.5

Torna il mitologico resty dopo tanti anni di stop dalle corse, e si vede, a Monaco si schianta all Saint Devote quando mi partiva dalla prima posizione e si sa, partire in Pole li equivale ad aver vinto a metà. Si rifà subito alle gare successive che lo proiettano a metà classifica gridando: Son tornà!

Barbanera_1694: 7

Bravo barbie, un discreto campionato senza mai retrocedere in B. Qualche assenza gli impedisce di vederlo in posizioni più alte, ma vabbè… Ci sa fare, lo abbiamo capito.

Serpiiko: Voto 7+

Miglior campionato di sempre, complimentissimi! In B lo vedremo sempre sul podio, manca ancora qualcosia per il grande salto, ma ci siamo quasi, la strada è quella giusta!

Charly2866: Voto 7

Ho personalmente avuto poche chance di incontralo poichè il più delle volte correva in A, e se stai li il voto è sicuramente superiore alla sufficienza. Un altro neo arrivato che guida bene e che sa il fatto suo. Bravo Carlo!

Liamox10: Voto 7-

82 punti, 12° in classifica, 4 gare su 6, 8° posto in graduatoria conquistato, presente e disponibile, ma sto salto di qualità qundo lo facciamo Will? stiamo sempre col freno a mano tirato. Forza un po!

Zkenpachi82: Voto 6.5

11° posizione per il campione del Ginetta Cup, lo hai vinto per sbaglio quel cavolo di campionato allora. Deludente come mai, si vabbè sei simpatico e siamo tutti contenti di correre con te, ma un po di grinta, eh che caspita!

Matrioska70: Voto 8-

Conclude tra i primi 10 confermando le aspettative, il giurista ufficiale del club ha avuto tanto lavoro da fare questa volta e ne è uscito egregiamente come sempre. Ottimo lavoro (t’acci tua e di Nainggolan)!

Alexio1984: Voto 7-

Porta sulle spalle il fardello di campione in carica, pressione che non gli si addice poichè i risultati mancano anche se conquista il 4 posto in Graduatoria con un bel sacco pieno di punti. 9° posto in classifica di molto inferiore alle attese però. La vacanza è finita da un po…

marco32_vr46: Voto 7.5

Stiamo parlando del pilota più forte del Club (almeno secondo la Graduatoria), nel Porsche Cup guadagna appena l’8° posto in classifica, non aveva fatto i conti con i talentissimi emergenti. Tocca rimboccarsi le maniche misà… Preferisce godersi il gol del Ninja

Nerone00: Voto 8-

Prima sorpresa! Debutta per la prma volta sul nostro asfalto finendo davanti addirittura il capo dei capi. 7° posto assoluto che coglie di sopresa i piloti più esperti ma anche gli addetti ai lavori. Diserta anche lui per esultare “coso” che para il rigore a quel poveracco di Niang

Dany939: Voto 9

Oramai si sa, è il mio pupillo, non manca una gara manco sotto tortura. Cascasse il cielo dany è sempre li sullo schieramento già dal giorno precedente con il casco e i guanti indossati. Su questo non lo batte nessuno!

ayrton_sc32: Voto 8+

Eccezionale pilota in lizza per il primo posto fino alle gare finali, peccato per qualche sfortunato episodio. Il Club ha fatto un altro acquisto di rilievo. Ora non montarti la testa caro mio, vedi di non darti troppe arie eh!

Benzodiaz7: Voto 8.5

Il Benzo mi migliora di volta in volta con un risultato entro i canoni previsti. Sta acquisendo la maturità agonistica sufficiente per incoronarsi vincitore una buona volta, dai che ce la fai…

picciott8: Voto 8.5

3° posizione assoluta per il campione GT4 Series. Poco da dire, è uno dei piloti migliori che Fairclub può vantare e lo ha dimostrato anche questa volta.

Marranini: Voto 9-

Questo qui è un fenomeno, chiunque dopo la batosta rifilatagli avrebbe detto “ciao a tutti, è stato bello finchè è durato”, lui no, risale la china e mette pressione ad aspolverina fino alla fine, alla faccia di quello li. Questo è il carattere che vogliamo. Notevole!

ASPAR1NO: Voto 10

10 come il campionato organizzato dal Fairclub (il decimo,) 10 come il vincitore diverso consecutivo (10 piloti diversi in 10 campionati), 10 come il suo Nick Name (bersaglio quotidiano della comitiva),10 come la valutazione finale al pilota che stravince il Torneo, meritatamente.

Voto 0 alla FIGC

Quegli ingrati che stilano il calendario di Serie A sono riusciti a spostare una partita come Roma-Milan di lunedì sera, con conseguente allontanamento delle due tifoserie fairclub dalla pista. Ciò ha influito anche sui voti dei singoli con almeno un mezzo voto in meno per le assenze legate alla partita. …’ci vostra…

 

Voto 10 alla Sigla Fairclub

Un graditissimo regalo che ASPAR1NO rende omaggio al Club dove milita

Voto 8 alla formula di ayrton

Uno speciale trucco per creare classifiche che tanto ci fa comodo, pratico, rapido e facile da usare, a guardarsi è orrenda però :p

Voto 8 al 2016 di FairClub

Lo dico con molta fierezza, stiamo diventando sempre più efficienti, organizzati, efficaci, bravi e simpatici anche. Quest’anno abbiamo ritrovato anche un caro amico tra lo Staff (Giovdi) che si sta facendo le ossa (ammesso che ne abbia bisogno). Promosso il Matri: imparziale, severo e giusto nei delicati casi emersi durante la stagione. Bravo ad Alexio: un buonissimo assistente che più volte ha sostenuto la gestione di gara. Anno sabbatico per Atzy, lui dice che tornerà a trovarci da Gennaio, non ci resta che credergli.

Continuiamo a crescere, a farci conoscere e a fare propaganda sul nostro progetto che ricordo essere squisitamente apprezzato da tutti voi.

Graduatoria

Last modified: Dicembre 22, 2016

Lascia un commento