SuperGT 2015 GT300 Round 1/8

MamasWritten by | Uncategorized

download

Motegi – Est

 

Iniza nel segno del GT_Sicily il SuperGT 2015 GT300! Il Team capitanato da GTRacing_Kero vince proprio col suo miglior pilota la prima gara del campionato. Seguono il vice campione del GT500 e filiph73. Fuori dal podio l’esordiente Peppe899 e la sua BRZ. Solo 11 l’attesissimo Atzy2305 che regala clamorosamente la finale agli avversari per un pasticcio ai box.

Ora ci attende la storica, affascinante e difficilissima Cotè d’Azur. Molti la definiscono “la lotteria” del torneo, difficile infatti scommettere su chi sarà il vincitore in questa stupenda ma impegnativa cittadina.

  Semifinale S2        
  ID online TEAM AUTO Giri Punti
1 Gtracing_kero GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 20
2 Thedoctor-lee-41 JOLLY TEAM Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 15
3 V_king-95 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 10
4 xxGuzzone78xx Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 8
5 Gpracing33 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 6
6 mario_cicily88 GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 5
7 liamox10 JOLLY TEAM Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 4
8 WAR1972 GT-World RE Amemiya RX7 Gt300 Base Model ’06 20 3
9 arrys58 @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 20 2
10 Brayn-furious @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 20 1
11 Mamas_013 Fair Club Staff Lexus IS350 GT300 Base Model ’08 20 0
12 superflash27 DENSO Subaru Subaru BRZ GT300 Base Model ’12 20 0
   
  Semifinale S1  
  ID online TEAM AUTO Giri Punti
1 filiph73 GT-World RE Amemiya RX7 Gt300 Base Model ’06 21 20
2 Peppe899 DENSO Subaru Subaru BRZ GT300 Base Model ’12 21 15
3 JasperAir JOLLY TEAM Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 10
4 T_R_I-ludwig @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 8
5 fabrizioFazR GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 6
6 Atzy2305 Fair Club Staff Lexus IS350 GT300 Base Model ’08 21 5
7 dany939 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 4
8 sanfly56 @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 21 3
9 gjocomo2 DENSO Subaru Subaru BRZ GT300 Base Model ’12 21 2
10 llowit Fair Club Staff Lexus IS350 GT300 Base Model ’08 21 1
11
12  
 
Finale  
  ID online TEAM AUTO Giri Punti
1 Thedoctor-lee-41 JOLLY TEAM Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 11 10
2 Gtracing_kero GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 11 8
3 Peppe899 DENSO Subaru Subaru BRZ GT300 Base Model ’12 11 6
4 filiph73 GT-World RE Amemiya RX7 Gt300 Base Model ’06 11 5
5 fabrizioFazR GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 11 4
6 JasperAir JOLLY TEAM Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 11 3
7 dany939 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 11 2
8 V_king-95 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 11 1
9 Gpracing33 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 11  
10 mario_cicily88 GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 11  
11 Atzy2305 Fair Club Staff Lexus IS350 GT300 Base Model ’08 0  
12 xxGuzzone78xx Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 Rit.  
   
Classifica Generale   
  ID online TEAM AUTO Punti Zavorra x2
1 Gtracing_kero GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 28 56 Kg.
2 Thedoctor-lee-41 JOLLY TEAM Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 25 50 Kg.
3 filiph73 GT-World Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 25 50 Kg.
4 Peppe899 DENSO Subaru Subaru BRZ GT300 Base Model ’12 21 42 Kg.
5 JasperAir JOLLY TEAM Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 13 26 Kg.
6 fabrizioFazR GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 10 20 Kg.
7 T_R_I-ludwig @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 8 16 Kg.
8 xxGuzzone78xx Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 8 16 Kg.
9 Gpracing33 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 6 12 Kg.
10 dany939 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 6 12 Kg.
11 Atzy2305 Fair Club Staff Lexus IS350 GT300 Base Model ’08 5 10 Kg.
13 liamox10 JOLLY TEAM Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 4 8 Kg.
14 WAR1972 GT-World RE Amemiya RX7 Gt300 Base Model ’06 3 6 Kg.
15 sanfly56 @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 3 6 Kg.
16 arrys58 @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 2 4 Kg.
17 gjocomo2 DENSO Subaru Subaru BRZ GT300 Base Model ’12 2 4 Kg.
18 llowit Fair Club Staff Lexus IS350 GT300 Base Model ’08 1 2 Kg.
19 Brayn-furious @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 1 2 Kg.
20 V_king-95 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 1 2 Kg.
21 Mamas_013 Fair Club Staff Lexus IS350 GT300 Base Model ’08 0 0
22 superflash27 DENSO Subaru Subaru BRZ GT300 Base Model ’12 0 0

Last modified: Gennaio 20, 2015

10 Responses to :
SuperGT 2015 GT300 Round 1/8

  1. Avatar fabrizioFazR ha detto:

    Buona sera! Devo dire che la mia gara non è stata delle più eccellenti.. In gara 1 avevo un buon passo stavo tra i primi e ho duellato con il buon filiph sempre il solito arrapato difensore XD, ma ho toppato la gara per colpa della benzina.. al pit stop ho messo solo 27 litri, a 3 minuti dalla fine avevo poco più di due litri a disposizione quindi costretto a rientrare.. così ho messo altri 10 litri ma anche questi non mi sono bastati per finire la gara.. Potevo fare un buon secondo o terzo posto, dato che anche altri piloti hanno toppato la strategia!
    In gara 2 ho fatto una buona qualifica partendo secondo dietro il mio compagno di squadra, ma ho sempre fatto dei piccoli errori che mi hanno fatto scendere fino in quinta posizione. Complimenti a tutti! continuiamo cosi! E ringrazio filiph e kero per i complimenti! w GT_Sicily!

  2. Avatar xxGuzzone78xx ha detto:

    Ciao a Tutti.Che dire propio una brutta serata,la connessione a giocato le sorti dell’evento.Prove a tempo,1 ko.per fortuna ancora in ballo vado a giocarmi la semifinale in stanza 2.qualifiche discrete parto 3.in gara parto male e vengo affiancato da king e mario 1 curva piccolo contatto e la mia auto si rompe maaa……per non compromettere la gara asspetto la sosta,Gara compromessa ma un ottimo 4 posto.FINALE:In qualifica alcuni(piloti)non capiscono di dare spazio fra una vettura e l’altra,e ne esce nessun giro decente.Anche colpa delle Qualifiche troppo brevi.Pronti via.e al 4 giro si ripresenta di nuovo la LUNA NERA,la connessione va di nuovo ko.L’unica nota buona e che gli altri 3 piloti del team ci anno dato dentro a tutto gas.BRAVI RAGA.
    Ci si vede a Monaco.CIAOOOOOOOOOOOOO

  3. Avatar GTRacing_Kero ha detto:

    comincio col fare i complimenti a tutti e soprattutto a chi organizza perchè hanno fatto un buon lavoro.
    in semifinale non un gran giro in qualifica ma parto 2.in partenza riesco ad essere come è mio solito scattante al millesimo e riesco a entrare 1 alla 1 curva.da li e lotta con doc che non molla sempre sotto al sec il distacco cosi arrivo alla sosta con 1,5sec di margine,dopo la sosta il distacco aumenta pian piano fino alla fine e cosi porto a casa una bella vittoria.
    la finale invece mi vede partire 1 ma non parto come mi è solito tengo la testa della corsa fino al penultimo giro dove x difendermi da un doc estremamente competitivo vado al bloccaggio delle ruote in frenata (cosa che non i era mai successa)e permetto il sorpasso a doc che a quel punto va ha vincere la gara.complimenti a doc x il passo complimenti a fabrizio che ha dimostrato di essere un pilota veloce e complimenti a mario che nonostante la sua poca esperienza in giochi col volante e tutto e riuscito a entrare in finale.come responsabile del team sono estremamente soddisfatto.ci si vede a monaco e comincio a non mangiare da ora se no con la zavorra……ciao a tutti..

  4. Avatar WAR1972 ha detto:

    Prima gara,qualifiche quasi benino con un 5° posto in griglia nella semifinale,poi………la sfiga che ti vede anche al buio mi punta e……taaaaaaaaaaaaaaaaac sospensione rotta e 16 minuti di gara a girare monco. 🙁
    Alla fine arrivo 8° e un errore alla penultima curva non di da la possibilità di arrivare 7° con un Liamox che aveva fatto una doppia sosta ai box.Peccato perchè sarebbe stata finale per il ritiro di un pilota all’ultimo secondo (la sfiga stà infame haha).
    Ho rivisto il replay del primo giro per capire come si potesse essere rotta la sospensione per una toccatina,bene,chiedo scusa a brayn per aver rotto la sua posteriore destra,ma essendo in cinque ad affrontare la curva ed avendo lui frenato perchè davanti avevano rallentato non ho potuto evitare la tragedia….che poi,ripeto, ho preso sportellate più forti senza danni…..boh?!?!?!
    Comunque correttezza esemplare da parte dei piloti che ho incontrato (e nella prima stanza ero con King che è tutto dire :))sia nelle qualifiche che in gara,complimenti al vincitore e a chi glia ha dato battaglia fino alla fine.Un grande al mio compagno di scuderia che ha tenuto alto il nome del team GT-World e ha portato punti pesanti a casa.
    Alla prossima…..peccato davvero essere il 4° ca..arola!!

  5. atzy atzy ha detto:

    Ciao a tutti

    personalmente posso dire che in semifinale ho buttato via un’occasione più unica che rara…ero 3° tranquillo a pochi giri dal termine grazie a qualche congiuntura astrale, ma ho messo troppa poca benzina alla sosta di metà gara e mi son dovuto fermare all’ultimo giro! Con 10 litri in più avrei probabilmente e clamorosamente potuto addirittura arrivare 1°!!!! Vabbè pazienza.

    In finale bug che mi costringe a restare fermo ai box tutta la gara sin dal primo giro, dove ho avuto un contatto al via.

    Alcune considerazioni generali:
    • Mi sembra che la struttura dell’evento sia ben riuscita, la finale è stata tirata con tutti più o meno allo stesso livello (Doc e Kero a parte che hanno fatto il vuoto)
    • Sicuramente dalla prossima gara le qualifiche saranno estese a 10 minuti. In questo primo appuntamento il tempo era limitato causa prova a tempo preliminare che era necessaria per determinare la divisione nelle semifinali. Non essendoci più questa necessità (si userà la classifica generale piloti per la divisione) si può aumentare il tempo delle qualifiche.
    • Per rispondere a Jasper evidentemente quella regola non ha più senso di esistere e mi trovo d’accordo sul fatto che se una squadra si presenta con un numero di piloti inferiore alla norma sia di per se svantaggiata.

    La classifica generale a squadre credo verrà aggiunta da Mamas che forse se l’è dimenticata.

    Per il resto complimenti a tutti ma soprattutto a Kero (per vittoria evento e vittoria in semifinale), a Filiph (per vittoria in semifinale) e naturalmente al buon Doc che ha fatto sua la finale dopo una gran bagarre con lo stesso Kero, riuscendo a superarlo all’ultimo giro!

  6. Avatar the doctor-lee-41 ha detto:

    ciao a tutti,scusate,ma ki è il vice campione del GT500???nn vedo scritto il nome…la classifica team?nn c è?da quello ke vedo nella classifica finale,la JOLLY TEAM è in testa km punteggio…bravi i miei pilotoni 😉 kmq il commento lo vedo un po morto e dopo essere stato gran protagonista ieri sera nel commento nn ci sn ne io e ne il mio TEAM,e cio fa un po dispiacere a differenza della super gara ke ci è stata…bravi tutti e complimenti a Kero,molto veloce…nella semifinale ho sbagliato il via(grande partenza x Kero ke skizza km un gatto bruciandomi)e la strategia,2 va bene,nella finale,dopo un bel duello kn Fabrizio x il 2 posto ho cercato di pressare Kero e di giocarmi il Jolly alla fine e così e stato 😉 ci vediamo a montecarlo ragazzi 🙂

    1. Avatar william ha detto:

      Huhuhuh doc guarda che ho Commmentato huhuhu che ti voglio commentare io! Mannagg o diavul ho capppellato in gara uno cm. Un cretino la qualificca un disastro sn partito nel mezzo del gruppo. E ho fatto un tempo da cane …1.27. E8 un abominio. Poi in gara giravo in. 1.26..100 appena. Risalito dalla nona Posizione in quattro giri sn stato. Fisso. Sull 1.25.e rotti avvevo. Ripreso guzzone ma …..la bennzina mi ha. Fottuto. Al 17 giro ero a meta. Serbatoio, calcolando che ci stava meta serbatoio e dovevo far meno giri ho messo su 25 lt. X star. Tranquillo…invece a tre giri dalla. Fine ero a secco…ho messo altri 20. Lt e a meta. Ultimo giro sn rimasto. A piedi…..nnn. Ti dico le. Madonne carpiate che sono volate..in gara due stavo talmente icaxxato che. Ho guidato cm un. Animale solo. Llowit mi stava dietro e al penultimo giro. Mi sonno girato cm. Un. Fesso. Poi sull erba..sette.otto secondi per rientrare. E bye bye vittoriA…un disastro….ed. E un vero peccato perché potevo star più avanti cn quei tempi cmq ottima la. Tua gara e. Quella. Di Jasper!!! Forza jolly. Team huhuhu sem. Li. Chiù furt!! .

  7. Avatar filiph73 ha detto:

    Più che soddisfatto per i risultai ottenuti..in gara 1 vittoria ottenuta con una botta di fortuna (ma si sa ogni tanto ci vuole) in entrambe le gare bella lotta con Fabrizio e devo fargli i complimenti per il suo comportamento in pista(sempre duelli molto leali senza colpi bassi)

  8. Avatar william ha detto:

    Ciao a tutti.
    Prima gara ,buona organizzazione su tutto apparte a parer mio la qualifica,se hai la fortuna di partire nel mezzo del gruppo stai fresco a distaccarti da quello che hai davanti xche quelli dietro ti arrivavano alle spalle e ti trovi a fare le qualifiche con un giro secco frenando di continuo.
    Forse i cinque minuti son pochi per una qualifica in gruppo.per la gara beh errore di valutazione al pit dopo più di17 minuti ero a poco meno di meta serbatoio ma nei restanti 13 nn son Bastati tre quarti di serbatoio quindi doppio pit e gara rovinata!! Peccato ,complimenti invece ai compari di team con doctor sempre in prima linea e jasper con una ottima gara!! Complimenti!

  9. Avatar JasperAIR ha detto:

    Buongiorno a tutti. Sono molto contento per come é andata la mia gara di ieri, anche se più a causa della fortuna che di reali meriti. Mi godo il risultato perché sono cosciente che sarà difficilmente ripetibile.
    Faccio i complimenti a tutti perché sono state gare tirate e serie, bravi.
    Due domande allo staff:
    Nelle classifiche figura in tutte e due le semifinali V_King, chi era al suo posto in quella dove non c’era?
    Nel regolamento c’è scritto: ” La squadra iscritta è invitata a presentare le sue vetture perfettamente simili tra di loro (carrozzeria, cerchi, tute). La Squadra è obbligata  a presentarsi il giorno della gara con tutte e tre le auto, in caso di assenza da parte di uno dei piloti ufficiali, questa è tenuta a convocare la riserva per la sostituzione. Nel caso la squadra si presentasse con un numero di macchine inferiore a quello previsto, il team verrà penalizzato in classifica e arretrato nella griglia di partenza.”
    Ieri non é stato applicato. Ma non é meglio così? Non é già una penalità x la squadra essere uno in meno?

Lascia un commento