FAIRCLUB.IT CHIUDE, o quasi….

MamasWritten by | Uncategorized

Questo sito è stato per molti una meta molto ambita e per altri un luogo di passaggio, qui vi abbiamo offerto la possibilità di confrontarvi in multiplayer con tantissimi giocatori offrendo voi la nostra passione e un’organizzazione attenta che ci ha richiesto un notevole impegno, I numeri raccolti in alcuni campionati è stato per noi un motivo di grande soddisfazione. Quando fairclub.it nacque nel 2013, mai ci saremmo aspettati questo numero di iscritti, visualizzazioni e partecipazioni.

Tanti sono i motivi che ci hanno portato a questa decisione: uno su tutti è sicuramente per l’impossibilità del Admin Mamas di sostenere da solo tutto l’ambaradan per motivi personali. Abbiamo fallito nel tentativo di mantenere attiva l’organizzazione anche senza il Numero 1 di fairclub.it
L’impegno economico c’è, anche se molti non lo sanno, ma solo una piccolissima parte è stata coperta da piccoli banner pubblicitari, dalle donazioni di alcuni di voi e dagli acquisti online su amazon (il Mamas vi ringrazia di cuore ancora una volta). Le poche energie rimaste per mantenere una gestione ottimale delle attività si sono esaurite a seguito di questi fattori.

Non sarà una chiusura definitiva, il sito rimarrà sospeso per un periodo di tempo inestimabile.

Last modified: luglio 23, 2018

Lascia un commento