FIA FORMULA 3 – Risultati Round 4 (Imola)

MamasWritten by | Uncategorized

FIA FORMULA 3 – Risultati Round 4 (Imola)

Cattura

Impressionante striscia di vittorie per GtMaverick11 che non perde colpi neanche a Imola. Marco32 riesce a fatica a mantenere il passo dell’avversario, tuttavia, rimane l’unico ancora in grado di impensierirlo. Buonissima gara per TheDoctorLee che recupera dopo un incidente, bravo anche Alexio e straordinarie le gare di Mario e Tanop che scalano la classifica con un bottino punti importante. In salita anche ciaveta, fabrizio, dany e Gianfry. Sciagura clamorosa per GPracing e miasorellalaura costretti al ritiro per colpa non loro. Da sottolineare il’ottimo impatto sulla gara per gli esordienti picciott8 e vr45emezzo.

RISULTATI SEMIFINALE 1

SEMIFINALE 1

RISULTATI SEMIFINALE 2

SEMIFINALE 2

RISULTATI FINALE

FINALE

RISULTATI FINALINA

FINALINA

 

 

Last modified: Febbraio 23, 2016

2 Responses to :
FIA FORMULA 3 – Risultati Round 4 (Imola)

  1. Avatar ciaveta ha detto:

    Ciao a tutti…. dai che quasi ci siamo … dai che quasi ci siamo…. stavolta in gara 1 ho sfiorato il podio…. ma lo sentivo così vicino che mi sembrava di alzare la gamba per salire sopra al secondo gradino del podio … ma poi… dopo aver battagliato con lui per la terza posizione e aver approfittato di un suo taglio per soffiargli la seconda posizione ….. mancavano solo 3 giri alla fine ma così poco….e invece è arrivato in fondo al rettilineo con una staccata così al limite che gli si sono rizzati i peli anche a Hamilton e Vettel ….. ma lo ha fatto con una precisione da chirurgo…. con una delicatezza da massaggiatrice tailandese…..non ci crederete ma il tocco è stato così morbido che nel contatto tra le vetture ne sarebbe uscito illeso anche un pulcino….

    FABRIZIOOOOOOOOOOOOO…… NOOOOOOOOO….NOOOOOOOOO…. FABRIFAZR…… NOOOOOOO

    il bello è che dietro arrivavano doc e gianfry che usciva dai box quindi non ho potuto fare nulla per non perdere altre due posizioni…. solo un allungo all’ ultima curva poteva riscattarmi su gianfry che è andato lungo ma gli sono arrivato incollato senza riuscire a provare ad affiancarlo….

    ma la prossima volta….. seeee aspetta e spera…..

    comunque mi son divertito … la davanti son veramente dei mostri… BRAVISSIMI

    in gara 2 finisco in mezzo alla bagarre rompo una sospensione …faccio sosta esco

    e con costanza arrivo alla fine anche questa volta lotto con fabrizio per l’ ottava posizione, ma mi è sembrato facile stargli davanti… magari deve aver avuto qualche problema meccanico……

    La prossima sarà a Monaco non mi piace assolutamente … vedrò di limitare i danni….

    ciauuu

  2. Avatar Onlyonedeps ha detto:

    Preambolo, Tonno Rio Mare si spezza con un grissino… la mia auto pure.
    Gara 1 parto dietro il Team Victoria sapendo di avere il loro passo punto a giocarmi il terzo posto, GPracing e Carmelo imprendibili. Primi 4 giri dietro di loro in bagare aspetto pazientoso un loro errore che avviene. Uscita delle Acque Minerali Tanop va largo, prende la penalità, Mario lo tampona in pieno e tra me e me dico “si son rotti entrambi l’auto”, invece niente, boh.
    Prendo le misure su Mario, comprendo che è più carico aerodinamicamente e punto a superarlo nel rettilineo di arrivo al giro 5. Sorpasso compiuto ma nella parte guidata ne ha di più, all’ingresso delle Acque Minerali cerca di entrare interno, gli lascio spazio tenendomi esterno ma lui non riesce a restare interno, mi tocca la sospensione posteriore, rompendomela. Un giro con sospensione rotta per riparare l’auto e immettere il carburante per finire la gara, esco e come da previsioni mi ritrovo le gomme buggate a 150°C. Auto inguidabile nei primi giri, prendo le misure, trovo un ritmo dopo diversi minuti ma questo mi pregiudica le speranze di podio, fine gara vedo Tanop a 8 secondi, provo degli azzardi visto il vantaggio cospiquo dul diretto inseguitore, vr45emezzo, ma rischio più volte il testacoda prendendo troppi rischi. Chiudo 4° solo grazie all’uscita di scena di GP racing.
    Gara 2 punto ad ottenere il possibile approfittando degli errori altrui, parto bene e mi ritrovo 5° in lotta sempre con il team Victoria, sorpassi e controsorpassi, un mio errore mi porta a lottare con Dany per il 7° posto, punto a sorpassarlo sul rettilineo di arrivo ma non so per quale motivo, una volta passato tira la staccata centrandomi in pieno, ruota persa e gara finita. Cerco di levarmi ma non mi riesco a muovere. Faccio per ritirarmi e mi disconnette. Serata no.

Lascia un commento