GT4 Series – Risultati ROUND 4 (Le Mans)

MamasWritten by | Uncategorized

GT4 Series – Risultati ROUND 4 (Le Mans)

lemans

Le Sarthe elegge picciott8 Campione del GT4 Series con una gara di anticipo! Il pilota Ford vince il campionato con una doppietta davanti le strafavorite Ginetta e Aston conquistando il titolo contro ogni pronostico. Sul podio DisagioAbbestia e farizioFazR, appena dopo Alexio e Kenpachi, strepitoso ciaveta in 6° posizione con la M3 davanti gente come Benzodiaz e marco32. Resiste la presenza in A Matrioska che verrà affiancato per la prima volta anche (udite, udite) dal compagno in BMW, Mamas, al prossimo round in Germania.

Arrivi Gara 1 Stanza A

gara 1 A mans

Arrivi Gara 1 Stanza B

gara 1 B mans

Arrivi Gara 2 Stanza A

gara 2 A mans gara 2 A mans2

Arrivi Gara 2 Stanza B

gara 2 B mans

Classifica Evento

arrivi mans

INVESTIGAZIONI DI GARA

  • Seconda ammonizione per la vettura numero #21 (Superflash27) per aver ripreso la traiettoria ideale subito dopo fuori pista provocando incidente. L’utente (già diffidato) salterà l’ultima prova per squalifica
  • Ammonizione per la vettura numero #83 (Benzodiaz) per aver utilizzato il ripristino traiettoria dopo fuoripista. Pratica vietata!

 

Ricordiamo che agli utenti ammoniti che alla seconda Ammonizione è prevista la squalifica di un turno.

Last modified: Giugno 1, 2016

One Response to :
GT4 Series – Risultati ROUND 4 (Le Mans)

  1. Avatar ciaveta ha detto:

    Ciao a tutti … anche in Francia ho portato a casa un ottimo bottino. Le aspettative nei giorni precedenti alla gara erano rosee, contavo sul fatto che nei rettilinei prendevo la scia e a volte arrivavo a sfiorare i 300 km/h a discapito della manovrabilità sul misto, ma quando sono arrivati i tempi degli avversari, ho capito che non ci sarebbe stata trippa per gatti
    Con un gap di 7 secondi al giro non potevo certo contare sul fatto di recuperare sui rettilinei quelli che perdevo nel misto… quindi ho puntato sulla costanza e la precisione nella guida.
    Con i miei meccanici abbiamo sacrificato qualche km di velocità così da far diventare l’auto un concentrato di stabilità … in poche parola … STA MACCHINA NON SI SCHIODA…
    Scherzi a parte due gare fotocopia senza incidenti, senza grossi errori, qualifiche da 10ª posizione , ma la gara costante ha pagato per due volte regalandomi la 7ª posizione in gara 1 (anche se per mezzo giro sono stato davanti ad Alex , ma poi una staccata oltre il limite mi fa andare lungo ) e la 5ª posizione in gara 2.
    Con il team abbiamo già raggiunto L’INFERNO VERDE… dove spero di concludere al meglio questa mia esperienza con le GT4

    CIAUUU

Lascia un commento