Renault Mègane Trophy (concluso)

MamasWritten by | Uncategorized

silverstone_national_04A Silverstone International è TheDocotr-lee-41 a portare a casa il Trofeo Mègane! Sul podio lo seguono TRL_SAMURAI e il poleman fabrizioFazR. Quarto posto per cucujanja in cerca di riscatto, quinto l’esordiente GTRacing_Kero, poi motorettone e xxGuzzone78xx al suo debutto su FairClub. Più staccati Mamas_013 e l’ottimo GIANNI81vitt. Per incontrare il vincitore del SuperGT (Atzy2305) dobbiamo scendere fino alla 20° posizione, l’incidente nelle fasi iniziali lo costringe al ritiro. Molto bene i nuovi utenti (zzuki776, RIMAS81, ricciofp, GPracing33 e mario_siciily88). Meno fortunati i piloti parideath, x_xALBY10 e biacioo che non son riusciti a prender parte all’evento.

Il prossimo appuntamento ci vedrà correre nel famigerato “Inferno verde” intorno il castello di Nurburg, in Germania con le Sirocco Cup per un’altra gara singola in preparazione del GT300. Non mancate!

ORDINE IN BASE AL TEMPO TOTALE DI GARA

  ID online AUTO Tempo
1 TheDoctor-lee-41 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
2 TRL_SAMURAI Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
3 fabrizioFazR Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
4 cucujanja Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
5 GTRacing_Kero Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
6 motorettone Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
7 xxGuzzone78xx Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
8 Mamas_013 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
9 GIANNI81vitt Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
10 Liamox10 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
11 filiph73 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
12 JasperAIR Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
13 zzuki776 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
14 RIMAS81 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
15 ricciofq Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
16 superflash27 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
17 Gpracing33 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 47 Giri
18 sanfly58 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 47 Giri
19 mario_sicily88 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 45 Giri
20 Atzy2305 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 31 Giri
21 damy977 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 16 Giri
22 x_xALBY10 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 Ritirato
23 parideath Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 N.P.
24 biacioo Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 N.P.

 

ORDINE IN BASE AL REGOLAMENTO FAIRCLUB

  ID online AUTO Tempo
1 TheDoctor-lee-41 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
2 TRL_SAMURAI Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
3 fabrizioFazR Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
4 cucujanja Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
5 motorettone Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
6 xxGuzzone78xx Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
7 Liamox10 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
8 filiph73 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
9 JasperAIR Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
10 Gpracing33 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 47 Giri
11 Atzy2305 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 31 Giri
12 damy977 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 16 Giri
13 GTRacing_Kero Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
14 Mamas_013 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
15 GIANNI81vitt Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 49 Giri
16 zzuki776 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
17 RIMAS81 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
18 ricciofq Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
19 superflash27 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 48 Giri
20 sanfly58 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 47 Giri
21 mario_sicily88 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 45 Giri
22 x_xALBY10 Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 Ritirato
23 parideath Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 N.P.
24 biacioo Renault Sport Mègane Trophy Base Model ’11 N.P.

Last modified: Dicembre 16, 2014

23 Responses to :
Renault Mègane Trophy (concluso)

  1. Avatar cucujanja ha detto:

    Ciao a tutti, bella gara ieri sera, peccato solo per la sfortuna che la play si sia intoppata quando dovevo fare il cambio mescola perché con le medie andavo forte e avevo azzeccato il momento giusto per fare la sosta, dopo esser rientrato con le morbide ho provato una missione impossibile, girare con tempi da qualifica per guadagnare il tempo di fare una seconda sosta, ma sapevo era appunto impossibile rimediare all’errore commesso dalla play :).
    Detto questo complimenti a doc, samu, fabri e tutti quanti 🙂

  2. Avatar rimas81 ha detto:

    ciao a tutti e prima di tutto grazie per la bella gara e seratadi ieri
    complimenti mamas…. grande organizzatore….
    gara molto bella macchiata pero da varie uscite di pista, come mio solito pago il fatto di non provare causa il poco tempo a disposizione
    bellissimi duelli con superflash e riccio… bravi !!!!
    per quanto riguarda le gomme io ho fatto 3 soste ai box … SPORTIVE / MEDIE / SPORTIVE , spero e credo di non aver infranto il regolamento, vero mamas ?!?
    grazie ancora a tutti
    a presto
    RIMAS

  3. Avatar the doctor-lee-41 ha detto:

    Ciao ragazzi,ke dire,ieri sera mi sn veramente divertito 😀 kn il mio futuro compagno di team Samurai guerra o suon di sorpassi e controsorpassi x 50 min.sn rimasto sotto pressione tutta la gara,ho fatto piu sorpassi ieri sera ke in tutto il campionato di GT500 😀 Rossi vs Marquez 😀 veloce il mio collega e molto corretto nonostante qualke tokkatina ke ci siamo scambiati x via del fuori limite,ho cercato di nn farlo fuggire e kn un po di fortuna ci sn riuscito,lui mi superava e subito alla curva dopo senza badare dove mettevo le ruote lo rifilavo,ieri sera ho superato in tutte le curve della pista 😀 bravo Amico,km ti ho gia detto 6 un osso duro e x il prox campionato la vedo dura sopratutto avendo le stesse possibilità 😉 ottimo anche Fabrizio,sempre li dietro,nn scompariva mai dallo specchietto,bello bello costante,complimenti…e poi un Cucujanja anche lui velocissimo,dopo il pit ci ha fumato tutti ma avevo capito ke nel pit nn aveva cambiato la mescola,quindi l ho lasciato passare senza distrarmi dalla lotta kn Samurai,poi infatti si è dovuto fermare di nuovo…bella soddisfazione mi sn preso ieri sera 😉 adesso si guarda alle scirocco,altra esperienza nuova,con la speranza di fare un altro bel risultato 😉 un grz a Mamas e un saluto a tutti.

  4. Avatar fabrizioFazR ha detto:

    una delle più belle gare che abbia mai disputato. Sono stato lineare, ho tenuto sempre un buon passo e fatti pochi errori a cui ho rimediato bene. Sono veramente contento di essere stato per tutta la gara vicino a doc e samu, entrambi velocissimi. Peccato per il finale, perchè li avevo recuperati, essendo in bagarre tra loro, e mi stavo appioppando la seconda posizione. Se ci fosse stato un altro giro sicuramente ti avrei attaccato samu 😀
    Peccato per cucu, era competitivo ma i bug gli hanno fatto uno scherzetto ai box.
    Finalmente ho tolto un pò di ruggine e ho fatto una gara degna di me stesso! (mi piace considerarmi competitivo anche se nn lo sono ahah)

  5. Avatar JasperAIR ha detto:

    Mi allaccio ai commenti di Samurai e Kero x fare una considerazione: se si deve stabilire chi è più veloce bisogna fare una prova a tempo. Mescolare le classifiche di due gare distinte non è corretto, sono due eventi separati e non sempre chi vince è il più veloce in assoluto. Quando seguivo mio fratello che correva nel Challenge Aprilia, oppure nei vari trofei, quando i partecipanti erano troppi si facevano prove in due gruppi, si stilava la classifica riepilogativa e uscivano le griglie di gara 1 e di gara 2. Si facevano le due gare con due podi e 6 coppe, ma la classifica era unica e partiva dal primo di gara 1 giù fino all’ultimo classificato di gara 2.

  6. Avatar zzuki76 ha detto:

    Bella ragazzi! Siete davvero forti! Era la mia prima gara di durata e senza abs! che fatica! siete davvero forti! Che periferiche utilizzate?

  7. Avatar TRL_SAMURAI ha detto:

    Un ottima gara! Una lotta continua per tutta la gara mi sono divertito molto. Per me la classifica in base al tempo di gara e la più veritiera senza alcun dubbio.. Non resta che testare le nuove proposte nel evento Scirocco. Complimenti a DOC,Fabtri e a tutti gli altri piloti 🙂

  8. Avatar GTRacing_Kero ha detto:

    che dire bella gara ma lottando da solo non mi sono divertito.purtroppo mamas non vedeva i tempi e so rimasto di quà.peccato perche volevo confrontarmi con i migliori anche se sommando il tempo sono 5 non e veritiero sia perche alla fine avendo molti sec. di vataggio mi sono distratto andando in testa coda 2 o 3 volte e sia perche se ero di la a lottare magari non riuscivo a tenere il passo di 59 quasi x tutta la gara.
    alla fine e stato bello pero preferivo non vincere la gara ma correre con chi e al mio livello e anche più alto.in questo momento sono preso da un campionato di f1 ma farò il possibile x esserci con le scirocco.a presto.

  9. Avatar Motorettone ha detto:

    Nonostante pista e macchina che non è stata amata da tanti ma è riuscito sicuramente un bell’evento, che ci aiuterà ha capire le modalità per il prossimo Gt 300.
    Per me gara della vita 5/6 posto in base alla modalità di classifica era assolutamente inaspettato, posizione che non occupo normalmente, per cui gara della vita.
    Per parlare delle gomme, purtroppo il replay non fa giustizia, purtroppo non dice il vero solo i tempi dicono il vero e Jasper lo ha notato.
    Per le Classifiche secondo il mio parere la più reale è quella fatta in base ai tempi di gara di ognuno, basta anche vedere come esempio GtracingKero che in una è 13° mentre nell’altra è 5° posizione più adeguata al lui , direi che alla fine c’è una bella differenza.
    La pre qualifica secondo serve comunque per mettere le persone più adeguate ha combattere fra di loro, forse si divertono anche loro di più con possibilità anche di errori.
    Comunque penso che avremo modo di parlarne per risolvere i vari punti

  10. Avatar liamox10 ha detto:

    Ciao a tutti…beh che dire per non aver fatto prove ne testato la vettura il settimo posto non può che farmi piacere…gara bella ma con un errore forse mio di strategia…montare le gomme medie poco dopo la meta della gara mi ha fatto perdere i compari di bagarre guzzone e motorettone per le classifiche io dico che e meglio che ci siam problemi ora in modo da fare bene il CALLO per il GT 300 !!! E poi complimentoni a doctor Lee e samurai…i miei compari di team per il GT 300..bravi ed estremamente veloci come sempre!!

  11. Avatar filiph73 ha detto:

    Concordo con quello che ha scritto jasper…

    1. Avatar JasperAIR ha detto:

      Filip mi hai fregato x pochissimo…ma hai fatto strategia al contrario? Medie prima e morbide poi? Azz, alla fine andavi fortissimo!

  12. Avatar JasperAIR ha detto:

    Buongiorno Mamas, bell’evento ieri sera, complicato ma bello!
    Però la classifica non mi torna: l’evento prevedeva:
    “i primi 12 delle qualifiche (prontamente invitati dai loro amministratori) andranno a comporre la stanza numero 1, lottando quindi per le posizioni finali dalla 1 alla 12. I restanti 12 piloti andranno a comporre la stanza numero 2, lottando quindi per le posizioni finali dalla 13 alla 24”.
    La selezione era prevista nella prima fase, chi ha fatto parte della stanza 1 doveva essere classificato dal 1° al 12° posto, indipendentemente dal totale dei tempi. Ogni gara fa storia a se, giusto fare la prova a tempo per decidere le stanza, ma poi le stanze son quelle. Altrimenti si fa solo la prova a tempo ed il più veloce vince.
    Scusa la polemica, ma non mi torna affatto. La strategia di gara la fai sulla base della tua posizione nella gara stessa, come fai a sapere quelli dell’altra stanza cosa fanno? E gli incidenti?
    Secondo me la classifica generale dev’essere fatta stanza 1 e poi stanza 2. Come del resto era scritto nel regolamento.
    Io personalmente avrei fatto una gara diversa se avessi pensato di poter perdere 3 posizioni per quelli dell’altra stanza.
    Ripeto, scusa ma non sono d’accordo.

    1. Avatar JasperAIR ha detto:

      Aggiungo che allora era inutile fare la selezione con la pre- prova a tempo, si potevano fare direttamente le due gare e poi stilare una classifica unica.

      1. Mamas Mamas ha detto:

        Aggiunta ora la classifica che mi hai richiesto.

        1. Avatar JasperAIR ha detto:

          Classifica che è quella corretta della gara. Se si usa questo criterio di preselezione anche x il GT300 le classifiche dovranno essere fatte così. Altrimenti si fanno due stanze a caso e poi la classifica “mista”, soluzione che a me non piace x niente.

    2. Avatar Sanfly56 ha detto:

      Fissare la Presenza nelle Stanze in funzione dei tempi qualifica seleziona la competitivita della gara..Determinare la Classifica Generale in funzione dei tempi finali , intersecando le due stanze , rende il torneo Intrigante e Non Scontato…SONO PIENAMENTE DACCORDO CON L’INTERSECAZIONE DEI RISULTATI DELLE STANZE IN GARA…sperando che diventino 3 .. 4 .. 5

  13. Avatar Gianni81 ha detto:

    Ciao mamas (1)volevo sapere che senso a avere le gomme medie quando ce stato qualcuno che non la montati come da regolamento il cambio gomme (mescola) dovrebbe essere obbligatorio e quindi soggetti a penalità (2) se guardi bene il replay della gara al 49 giro il contatto tra me e un auto (doppiato) di nome (sanfly 56) e tra l’altro di norma i doppiati devono lasciare strada a chi li precede come da regolamento si dovrebbe dare una penalizzazione.cordiali saluti a tutti i piloti.

    1. Avatar Gianni81 ha detto:

      Risultano 4 piloti che anno effettuato il cambio gomme (mescola) e 5 no non e per polemiche o perche ce lo con qualcuno„ ma e questione di correttezza.

      1. Mamas Mamas ha detto:

        Grazie della segnalazione Gianni, effettivamente qualcosa dev’essere andato storto in stanza. Il gioco non ha riconosciuto (nonostante fosse correttamente impostato) l’obbligo di cambio mescola. Ho verificato il replay di stanza 2 devo dire che i piloti a cui facevi riferimento non hanno rispettato questa regola. Attendiamo l’analisi anche di stanza 1 per controllare se ci fossero anche i anomalie di questo genere.
        Per quanto riguarda il doppiaggio sto analizzando i video a mia disposizione per rispondervi quanto prima.

        1. Avatar JasperAIR ha detto:

          Dal replay risulta anche in gara 1, ma nel dopogara ho chiesto e mi é stato detto che è un bug del gioco. In effetti se si guardano i tempi dopo il pit tutti li alzano, segno che nella seconda parte di gara hanno usato le medie, anche se non risulta.

    2. Avatar Sanfly56 ha detto:

      Premettendo che ti devo delle scuse personali per la mia Sconsiderata Reazione…Scusami Gianni.Colgo la occasione per ricordare che anche i Doppiati sono Comunque in Gara e meritano il Giusto Rispetto.

Lascia un commento