SuperGT 2014 GT500 Round 3/10

MamasWritten by | Uncategorized

 

download

Gare tiratissime nel SuperGT 2014 GT500, in quel di Laguna Seca lo spettacolo non manca.

É ancora TheDoctor-lee-41 a portare a casa la sua seconda vittoria in 4 gare, davanti filiph73 e Danilo1grazie. Il leader del mondiale “solo” in 4° posizione.

In gara 2 è Atzy2305 a riprendersi lo scettro a soli 0.289 di distacco dalla sorprendente Lexus di Danilo1grazie in gran forma. Chiude il podio TheDoctor-lee-41.

Maglione sulle spalle (o indossato), perchè la prossima tappa sarà il Red Bull Ring, nelle Alpi austriache, per un lunedi DI GHIACCIO!

Risultati Manche 1 [Laguna Seca]

ORDINE D’ARRIVO GARA 1 SUPERGT 2014 GT500
POS PILOTA TOT CASA
THEDOCTOR-LEE-41 20 HONDA
FILIPH73 15 NISSAN
DANILO1GRAZIE 11 LEXUS
ATZY2305 8 NISSAN
JASPERAIR 6 NISSAN
LLOWIT 5 NISSAN
FABRIZIOFAZR 4 HONDA
LIAMOX10 3 HONDA
LABSAN 2 LEXUS
10° MAMAS_013 1 HONDA
11° MOTORETTONE 0 NISSAN
12° CIAVETA 0 LEXUS
13° DAMY977 NP NISSAN
14° GNLGC NP HONDA

 

Risultati Manche 2 [LAguna Seca]

ORDINE D’ARRIVO GARA 2 SUPERGT 2014 GT500
POS PILOTA TOT CASA
ATZY2305 20 NISSAN
DANILO1GRAZIE 15 LEXUS
THEDOCTOR-LEE-41 11 HONDA
FILIPH73 8 NISSAN
FABRIZIOFAZR 6 HONDA
MOTORETTONE 5 NISSAN
LIAMOX10 4 HONDA
CIAVETA 3 LEXUS
LABSAN 2 LEXUS
10° JASPERAIR 1 NISSAN
11° LLOWIT 0 NISSAN
12° MAMAS_013 0 HONDA
13° DAMY977 NP NISSAN
14° GNLGC NP HONDA

 

CLASSIFICA GENERALE IN LAVORAZIONE….

 

Last modified: Novembre 16, 2014

7 Responses to :
SuperGT 2014 GT500 Round 3/10

  1. Avatar llowit ha detto:

    A laguna non avevo un buon passo, la macchina sembra ferma e non riesco a spingere e in frenata scoda ovunque.In gara 1 riesco a salvare un sesto posto per via di un contatto.In gara 2 anche peggio, in lotta con liamox se non sbaglio, vengo stretto e perdo grip con una ruota sulla sabbia.Muretto e macchina andata.Provo a recuperare ma niente da fare.Non un buon weekend per me.

  2. Avatar the doctor-lee-41 ha detto:

    Ttt sommato e andata in positivo,laguna nn e il mio forte ma nonostante ttt sn riuscito a recuperare qualche punto in classifica,G1 ttt liscio,ho fatto una gara gestita e nn ho mai avuto problemi…G2 complimenti di nuovo ad Atzy(x me il Prof ) e soprattutto a Danilo ke e andato fortissimo,sono partito bene mettendomi in scia del Prof ma poi un errore al cavatappi(giro 1) mi ha fatto perdere”fortunatamente” una posizione,bravi a chi avevo dietro ke mi hanno evitato (Danilo e penso Fabrizio) poi km al solito nn sn riuscito a trovare un passo veloce kn le dure cosi ho cercato di mettermi un altro podio in tasca pensando al campionato 🙂 kmq ttt bravi davvero,a Red Bull prevedo scintille 😀 un grz a Mamas e a ttt il clean 🙂

  3. atzy atzy ha detto:

    Ciao a tutti, sottoscrivo quanto scritto dal buon Mamas, gare davvero tirate! In G1 un po’ di delusione personale sia per la qualifica che per la gara: nel primo caso non ho fatto 1 giro senza errori stampando un tempo al di sotto della aspettative (dati i test che avevo fatto avevo la pole a portata di mano); in gara incredibile leggerezza nell’effettuare il pit: non so se è stato solo un mio problema, ma ho perso davvero tantissimo tempo (quasi 40 sec.), mentre in prove che avevo fatto non era cosi. Sta di fatto che i vari Doc, Filiph e Danilo non si son fermati e hanno chiuso davanti, mentre io ho dovuto rimontare e arrivare 4° solo per un miracolo al fotofinish su JaspAIR! Complimenti a Doc per pole e vittoria!

    In G2 decisamente meglio, pole sudata in qualifica e vittoria ancor più sudata dopo! Nella prima parte di gara ho tenuto un buon ritmo e un buon distacco su chi seguiva ma poi è arrivato Danilo a soffiarmi sul collo! Davvero complimenti perchè è stato molto bravo nella seconda parte di gara, con gomme consumate e auto difficile da controllare. Mi son dovuto difendere con i denti in almeno 2 occasioni dopo 2 miei errori, e abbiamo chiuso praticamente attaccati! Credo che su un’altra pista non avrei potuto resistere, ma si sa a Laguna Seca è davvero complesso effettuare sorpassi e questo mi ha aiutato tantissimo!

    Ci vediamo in Austria, credo che qualche sorpasso in più si possa vedere in questo circuito 😉

  4. Avatar filiph73 ha detto:

    Ieri sera sono stato più che contento per i risultati che ho ottenuto…su una pista che non mi è mai stata simpatica..complimenti a tutti per il comportamento in pista…

  5. Avatar liamox10 ha detto:

    Ciao a tutti
    Beh che dire anche a laguna una bella dose di sfortuna entrambe le gare con pit obbligato causa danni…non per colpa di qualcuno anzi siamo stati tutti più che corretti!!ma purtroppo le gare on line spesso sono afflitte da lag e li e solo questione di fortuna! Mi sa che mi conviene cambiare il colore hauahauah il viola forse davvero porta sfiga hauahauah comunque gara uno tutto OK bella lotta con llowit in gara due invece sono andato molto meglio girando costantemente in 1 22 come un martello e cosi facendo sono riuscito a risalire in settima posizione una bella e tosta rimonta! La fregatura in entrambe le qualifiche e stata che dal primo al decimo eravamo in un secondo di distacco e li che si e decisa la gara! Ora si va in Austria …altra pista con curve belle curiose…bella bella speriamo solo in una connessione ottimale saluti a tutti!!
    Ah dimenticato se vogliamo organizzare una serata per provare assieme io ci sono magari provando in gruppo ci si abitua alle due curve strette la uno dopo la pit lane e la due in falsopiano magari prendiamo le misure per eventuali sorpassi

  6. Avatar JasperAIR ha detto:

    Complimenti ai vincitori e anche agli altri! Bella pista Laguna Seca, ma anche insidiosa. Sono piuttosto soddisfatto della mia prestazione: nella prima gara ho raccolto un insperato quinto posto, facendo tutta la gara senza errori e senza soste. Mi spiace solo aver perso il quarto per pochi decimi ma Atzy all’ultima curva è stato bravo uscendo più veloce e mi ha bruciato sul traguardo! In gara due non ho mai trovato il feeling con le dure. Fino a che erano in buone condizioni sono riuscito a guidare, da metà gara ho poi ho commesso una serie di errori che mi hanno portato dal settimo fin giù al decimo posto e meno male che dietro erano molto attardati altrimenti non avrei preso nemmeno un punto! Bella però la lotta con Ciaveta, correttissimo come sempre, e con Labsan. La classifica non mi sorride ma mi sto divertendo molto e questo è l’importante!
    Ci vediamo in Austria!

  7. Mamas Mamas ha detto:

    Complimenti a tutti i partecipanti per le ottime gare fin qui disputate, questa sera sembra sia filato tutto liscio come l’olio nonostante qualche piccolo fenomeno di lag ancora presente. Per tutto il resto mi congratulo con in vincitori: THEDOCTOR-LEE-41 e ATZY2305. Permettetemi anche di fare i complimenti anche a DANILO1GRAZIE che con la sue Lexus SC430 ha conquistato due podi ed ha fatto sudare il leader del campionato fino all’ultimo metro della seconda manche. Bravo anche filip73.
    Per quanto mi riguarda, soliti errori di distrazione che mi accompagnano anche qui a Laguna Seca e mi fanno portare a casa appena un punto. Spero di concentrami di piu in Austria lunedi prossimo.

Lascia un commento