SuperGT 2015 GT300 ROUND 7/8

MamasWritten by | Uncategorized

Autodromo Nazionale di Monza

Autodromo Nazionale di Monza

Il leader del torneo GTRacing_kero manca inspiegabilmente la possibilità di aggiudicarsi il titolo con una gara di anticipo. TheDoctor-lee-41, se pur con 23pt. di distacco,  resta in corsa grazie alla matematica. La notizia è la sorprendente doppietta di filiph73 che con la sua RX-7 stravince meritatamente a Monza. Ottimi i risultati di marcoympreza, motorettone e V_king-95. Siamo ormai alle fasi conclusive del campionato e non ci resta che attendere l’ultima tappa sulle apli austriache.

Appuntamento, quindi, tra una settimana con l’ultima gara del SuperGT 2015 GT300 al Red Bull RIng!

  Semifinale S2        
  ID online TEAM AUTO Giri Punti
1 filiph73 GT-World RE Amemiya RX7 Gt300 Base Model ’06 15 20
2 motorettone GT-World RE Amemiya RX7 Gt300 Base Model ’06 15 15
3 xxGuzzone78xx Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 10
4 Gpracing33 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 8
5 WAR1972 GT-World RE Amemiya RX7 Gt300 Base Model ’06 15 6
6 dany939 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 5
7 fabrizioFazR GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 4
8 liamox10 JOLLY TEAM Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 3
9 Mamas_013 Fair Club Staff Lexus IS350 GT300 Base Model ’08 14 2
10  
11  
12  
   
  Semifinale S1  
  ID online TEAM AUTO Giri Punti
1 V_king-95 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 20
2 marcoympreza @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 15
3 GTRacing_Kero GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 10
4 JasperAir JOLLY TEAM Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 8
5 Atzy2305 Fair Club Staff Lexus IS350 GT300 Base Model ’08 15 6
6 mario_cicily88 GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 5
7 arrys58 @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 4
8 Brayn-furious @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 3
9 sanfly56 @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 15 2
10 llowit Fair Club Staff Lexus IS350 GT300 Base Model ’08 15 1
11  
12  
 
Finale  
  ID online TEAM AUTO Giri Punti
1 filiph73 GT-World RE Amemiya RX7 Gt300 Base Model ’06 8 10
2 V_king-95 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 8 8
3 marcoympreza @Gtopen@ Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 8 6
4 Gpracing33 Val d’Anapo Corse Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 8 5
5 WAR1972 GT-World RE Amemiya RX7 Gt300 Base Model ’06 8 4
6 Atzy2305 Fair Club Staff Lexus IS350 GT300 Base Model ’08 8 3
7 JasperAir JOLLY TEAM Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 8 2
8 motorettone GT-World RE Amemiya RX7 Gt300 Base Model ’06 8 1
9 GTRacing_Kero GT_Sicily Autobacs Garaiya GT300 Base Model ’08 8 0

 

Disposizioni in stanza e zavorre per la gara successiva

CAMPIONATO GT 300 anno 2015
Pilota AUTO
STANZA 1 Zavorre
1 Gtracing_Kero Garaya Dispari 1195
2 TheDocto-Lee41 Garaya Dispari 1175
3 FabrizioFazR Garaya Dispari 1183
4 XxGuzzone78xx Garaya Dispari 1195
5 Gjocomo2 BRZ Dispari 1175
6 Motorettone RX7 Dispari 1207
7 mario_sicily88 Garaya Dispari 1185
8 Ilowit Lexsus Dispari 1177
9 WAR1972 RX7 Dispari 1195
10 Liamox10 Garaya Dispari 1181
11 Sanfly58 Garaya Dispari 1179
12 Mamas_013 Lexsus Dispari 1179
13 Bryan-furious Garaya 1181
STANZA 2
1 V_King95 Garaya Pari 1231
2 Filiph73 RX7 Pari 1235
3 Gtracing_Vettel Garaya Pari 1175
4 Marco-Impreza Garaya Pari 1217
5 Gpracing33 Garaya Pari 1201
6 JasperAir Garaya Pari 1195
7 Dany939 Garaya Pari 1185
8 Atzy2305 Lexsus Pari 1193
9 Peppe899 BRZ Pari 1175
10 Arrys58 Garaya Pari 1183
11 Damy977 RX7 Pari 1175
12 SimoOZracing Garaya Pari 1175

Last modified: Febbraio 24, 2015

13 Responses to :
SuperGT 2015 GT300 ROUND 7/8

  1. Avatar marcoympreza ha detto:

    ragazzi scusatemi ma stasera non credo di esserci perchè stacco da lavoro alle 22.00. scusatemi tutti e in bocca al lupo!

    1. Avatar WAR1972 ha detto:

      Peccato marco, proprio la gara conclusiva. 🙁

  2. Avatar filiph73 ha detto:

    Kero e Doctor…voi date tutto per scontato….ah ha ha ha ha …ci siamo pure io e King per la vittoria del campionato…anzi sapete che dovete fare…alla px. gara alla prima curva…datevi delle belle scornate e rompete entrambi il motore….direi che sarebbe la soluzione più giusta per un (bel) finale di campionato…ah ha ha scherzo dai….

  3. Avatar fabrizioFazR ha detto:

    ciao ragazzi, purtroppo le ultime due gare sono state rovinose per me, con le quali mi sono giocato definitivamente la battaglia al secondo posto complessivo con king, doc, e fil..
    Scrivo solo adesso perchè dovevo smaltire l’incazzatura ahah..
    Bè, la scorsa gara a daytona è andata male per complicanze di stanza, non riuscivamo a vederci in pit lane e dopo tante prove siamo partiti consapevoli di non vederci tutti in pista.
    In qualifica sono andato maluccio, non mi è mai stata a genio quella pista.
    Successivamente in gara, lotto per il 3o posto, ma ai due tornantini mi trovo a combattere con liamox che entra come un treno e mi butta fuori. Allora faccio gara in solitaria, mi riavvicino al gruppo e vedo liamox di nuovo davanti a me, sceso in classifica per probabili errori. Sul rettilineo mi affianco, lo supero dall’interno e improvvisamente mi sbatte contro le gomme.
    A quel punto me ne sono infischiato della regola “non scrivere in chat durante gara in corso” (e me ne scuso) ma mi ero incavolato, gli ho scritto al povero liam: “ma che ***** fai? sei orbo?”.
    Ma la mia incavolatura è finita li, perche a fine gara dopo aver parlato con liam ho capito che lui in pista non mi vedeva! Quindi mi scuso per essermela presa inizialmente, ma avevo dato per scontato che mi vedesse dato che io lo vedevo. Pazienza, il gioco regna sovrano e decide lui per noi, quindi inutile prendersela 😀
    Finale di daytona saltata.

    Passando alla gara di questo lunedi a monza, sapevo di non essere veloce in questa pista.. anche se è la “nostra” pista devo dire che non mi ha mai garbato tanto..
    In qualifica parto bene, se non ricordo male dalla 3a piazza, dove poi in gara mi trovo a combattere con un moto davvero veloce, un filiph come al solito tosto e sinceramente non ricordo chi altro (chiedo venia XD).
    Vedo che con le gomme consumate vado meglio che con le gomme fresce e quindi arrivo addosso al fil in prima posizione. Faccio il pit stop un giro dopo di lui e mi ritrovo primo con un buon distacco (qui, mi è sorto il dubbio di aver fatto la cagata ai box per aver messo solo 42lt xD).
    Il mio vantaggio aumenta (anche se di poco) e qualche giro dopo il pit sbatto come un idiota al muro per aver anticipato troppo la corda e rompo la sospensione sx anteriore. Li per li, mi son detto: “ok adesso fil mi recupera e faccio qualche figura di merda clamorosa”. Invece son riuscito a mantenere il distacco per assurdo.. Altro dubbio mi è nato qui: forse vado lo stesso veloce perchè ho messo meno benzina di fil..
    Cosi è stato, ultimo giro, finisco la benzina nel primo rettilineo dopo le due curve a destra (non so i nomi xD).
    Con questo mi sono giocato sia la semifinale che la finale e tutto il campionato XD
    Sono un autolesionista che volete farci..
    Entro in ottica prossimo torneo con la mia adorata corvette, l’auto che amo di più in assoluto.. *_*
    (ebbene si, se mi parate davanti una corvette e una ferrari sceglierò la corvette ahah xD dopo questa non linciatemi xD)

  4. Avatar gtracing_kero ha detto:

    dopo aver letto il diario di war mi vergogno a scrivere ste 2 righe..grande commento war.
    non avendo avuto la possibilità di commentare x mancanza di pc,volevo commentare un po anche a indy dove mi è dispiaciuto non aver potuto giocarmi la finale con doc visto che era sicuro di vincere ma questo possiamo chiederlo a marco visto che ha corso sia contro di te che contro di me chi gli è sembrato piu in palla.ma va bene così.
    Monza partivo con 60 kg ma non giravo male potevo far meglio soprattutto in finale,purtroppo conto tre 0 in finale e il fuji saltato x bloccaggio bug_lug il mio avversario piu ostrica si è rivelata la connessione.mi ha battuto al fuji e in 3 finale davvero una grande pilota,mi apettavo di trovare molte piu difficoltà essendo nuovo con i setup e senza abs,piloti veloci si ma sinceramente se si iniziava dall’inizio con vettel e marco allora si che erano gatti da pelare,ma in fondo in fondo mi sto divertendo ed è quello che conta.pochi punti mi dividono dalla vittoria del campionato al redgring si vedrà se ancora 1 volta san bug e san lug mi attaccheranno in staccata o in partenza o in curva.magari con un po piu di fortuna potevo correre al redgring col n 1 sulla fiancata.a presto.
    poi volevo ringraziare lo staff x la bella sorpresa dell’evento scirocco.grazie!!!!

    1. Avatar the doctor-lee-41 ha detto:

      eh eh Kero 6 dispiaciuto???mi avevi detto ke avremmo fatto pace solo se io avrei saltato una gara km x dire ke io ho manomesso la tua connessione,Gjocomo ti ha accontentato,me ne ha fatto saltare 2 😀 x quanto riguarda Indy ero molto sicuro di me e del mio passo,Marco dopo 13 min.circa di gara lo avevo portato a oltre 4sec ke x fine gara potevano raddoppiare e tutto cio senza spremere il gas a fondo,io nn ho bisogno di essere giudicato,so perfettamente qual è il mio potenziale,kmq,nn sto qui a fare polemiche 😉 al Red Bull mi ritrovo a correre kn nulla da perdere spero x te ke nn avrai problemi di connessione,nn mi piace vincere a tavolino 🙂

  5. Avatar filiph73 ha detto:

    Ottimi risultai per quanto mi riguarda….gare senza errori…per il mio compagno WAARRR…..guarda che sei ancora a rischio licenziamento…quindi…vedi di darti da fare ancora di più….a Monza ti sei salvato per il “rotto della cuffia” sei sempre a rischio e sotto osservazione….scusate se sono un pò duro con il mio compagno di squadra….ma se non lo sprono un pò il “POETA WAAARRR” batte la fiacca….

  6. Avatar WAR1972 ha detto:

    Le gare di ieri sera hanno dell’incredibile,sia per i risultati ottenuti dal sottoscritto (due 5° posti impensabili!!) che per la serie di casualità verificatesi.
    Arrivo tardissimo (purtroppo non ho potuto farci nulla), accendo la play consapevole che ormai la gara è partita, mi passa per la testa di andare a vedere la gara in diretta, poi penso:”per evitare possibili problemi di lag mi faccio due partite a calcio e poi vedo come sono andate le semifinali e la finale”.
    D’un tratto l’occhio mi cade su un messaggio di Mamas,con tono oserei dire perentorio e risoluto…..”MUOVITI”…..tra me e me penso,ma tu guarda Mamas che è un fan di Vasco e mi canticchia la canzone dell’album Liberi….Liberi.
    Era il 1989,avevo 17 anni,ero in piena fase irrecuperabile…….quale era il verso della canzone che mi piaceva???

    Muoviti
    “salta su”
    questo è “un treno” che non passa
    …che non passa più!

    Mhhhhh,salta su,muoviti,treno che non passa più….ca..o!!!Vuoi vedere che ancora non sono partiti???
    Avvio il gioco al volo,non ho avuto il tempo di trasferire i dati del setup sulla macchina nuova,non importa,corro con il muletto anche se ha il telaio dritto e sano cone la Salerno-Reggio Calabria dei bei tempi.
    Entro in stanza,non mi importa del risultato,l’impoortante è esserci e divertirsi (mi scuso con tutti per il ritarso mostruoso),capisco subito il motivo del ritardo della partenza.Soliti problemi del PSN e quando mai.
    Vedo Mamas e Guzzone cadere e rientrare una infinità di volte,alla fine riusciamo a partire e dopo poco viene esposta la red flag,lag inimmaginabili fanno sospendere la gara,fabrizio aveva delle accellerazioni che neanche lo shuttle in fase di decollo raggiunge.
    Sembra che non sia serata,ma alla fine dopo le qualifiche,dove io stacco un tempone che mi porta a essere il migliore dei non partecipanti (in poche parole ultimo,cornuto e mazziato) partiamo.
    Mentre i giri scorrono e quelli davanti vanno talmente forte da non scorgerli più, vedo la mia posizione in classifica pian piano salire,Mamas e liamox si fermano alla variante del rettifilo (i maglini pensano a scambiardi effusioni amorose),miracolosamente sono 7°,ma questo ancora non basta dato che passano solo i primi 5 oggi in finale.
    Comincio a spingere,mi prendo qualche rischio più=cappellata assicurata,insomma voglio sperarci nella finale, le soste ai box mi danno una mano e mi ritrovo davanti a dany (che non è facile da superare),sono 6° ma fuori dai giochi.
    Gli ultimi giri cerco di recuperare su Guzzone e GPRacing,ma quando mi avvicino commetto il classico errore del pirla e il distacco non diminuisce.Comincio a rassegnarmi alle prese per i fondelli dei compagni squadra,bla bla bla,ti licenziamo,bla bla bla io sono il più forte (filiph docet),WAR ritirati che è meglio….insomma una settimana d’inferno.
    Poi un raggio si luce nelle tenebre dello sfottò,GPRacing rallenta all’ultimo giro,sembra avere problemi,Guzzone lo passa..alle curve di Lesmo vedo la speranza del 5° posto,mi avvicino ma il “fetentone” (nel senso buono haha) non molla,alla variante dell’Ascari è sempre davanti e ormai manca pochissimo alla fine della gara,aspetta……..chi è che va come un neo patentato??Fabrizio passeggia sul rettilineo prima della Parabolica,avrà finito la benzina??Ha avuto un incidente??? Dal muretto mi urlano:”Invece di pensare sorpassa e vai in finale co..ionazzo!!!”….Tento anche l’assalto a GPRacing alla Parabolica ma niente da fare,GPMorfeo si tiene stretto il 4° posto come un assonnato il cuscino……Si va in finale!!
    The End Paraculato Capitolo 1/2.

    E che cavolo, è tardi e devo andare…..sbrighiamoci con un sunto veloce. E’ molto sarcastico e non vuole offendere nessuno.
    Ringrazio la Dea bendata per aver bloccato alla partrenza Kero e per poi averlo fatto girare all’Ascari come una mela che rotola dalla “lapuzza”,la ringrazio per il lungo di Atzy alla Variante della Roggia per avermelo tolto dalle chiappe dato che si stava attaccando come una piattola,la ringrazio per aver azzoppato motorettone prendendo le sembianze di Jasper alla prima staccata facendo un bel colpo con un tiro,la ringrazio per aver indicato a Guzzone l’uscita dalla stanza dicendogli che era una scorciatoia.
    Dopo le suddette disgrazie degli avversari sono arrivato anche qua 5°. Ottimo per uno scarsone come me. 🙂
    The End Paraculato Capitolo 2/2.
    Ora sotto con l’ultima gara, il Team GT-World vuole il terzo posto come costruttore.

    1. Avatar JasperAIR ha detto:

      Ahahahah 🙂 War sei un grande!!
      Però due precisazioni:
      la prima é che non ho buttato fuori motorettone con una manovra azzardata o scorretta, abbiamo fatto la prima chicane affiancati, l’ho toccato appena sul posteriore (io non avuto danni, eravamo appoggiati) e si é girato nonostante non stessi più accelerando. E mi spiace tanto perché moto é veloce e corretto.
      La seconda é che per il terzo posto a squadre il Jolly Team venderà cara la pelle!
      🙂

      1. Avatar Motorettone ha detto:

        Dico solo che in tre accumuliamo 112 Kg di zavorra, Voi del Jolly team venderete cara la pelle, noi invece possiamo vendere solo un i KG di zavorra

        1. Avatar JasperAIR ha detto:

          Ahahahaha, hai ragione moto!!

  7. Avatar JasperAIR ha detto:

    Buongiorno a tutti! Sono molto soddisfatto della mia gara di ieri, il risultato é stato buono, specialmente x i miei standard, e soprattutto mi sono divertito. Non avevo provato molto ma Monza la conosco molto di più di tante altre piste e il set up di Indy andava piuttosto bene. Avevo dubbi sulla strategia(grazie del consiglio Guzz!) ma ero fiducioso. Infatti stampo un buon quinto tempo che mi permette si partire piuttosto avanti. Al via riesco a stare con i miei avversari, passiamo indenni la prima variante e poi in fila indiana il gruppetto pian piano si sgrana. Riesco a mantenere la quinta posizione fino ad un errore di Kero alla Ascari che mi permette di passare Mario, rallentato incolpevolmente da Kero. Al pit ritardo di in giro rispetto ai primi ma la strategia é corretta, riesco a mantenere un ottimo quarto posto senza fare errori, con Atzy alle costole per tre lunghissimi giri! La finale purtroppo é un’altra storia: parto nono e alla prima variante co tocchiamo con motorettone (scusa ancora moto) che ha la peggio e si gira. Complice bug in partenza per Kero, praticamente fermo al via, mi trovo in zona punti e riesco a portare in fondo un settimo posto insperato (e un po’ rubato…).
    Completi ai soliti veloci, bravissimi, a Kero, sfortunato in finale per il bug ma stratosferico in gara uno quando ha recuperato sui primi una decina di secondi. Mi spiace per il solito Guzzone che poteva vincere la finale e per la mia squadra decimata da problemi di linea e squalifica. Abbiamo perso il terzo posto, cerchiamo di recuperarlo all’ultima gara!
    Ringrazio come sempre gli admin e i collaboratori che si sbattono per farci divertire. E per quanto mi riguarda ieri ci sono riusciti in pieno!!
    Ci vediamo in Austria piloti!

  8. Avatar marcoympreza ha detto:

    sinceramente da come avevo visto nei giorni passati non potevo sperare di meglio. con tutta quella zavorra mi restava difficile mettere assieme piu giri ad andature elevate. ma poteva andare anche meglio.. sia in gara 1 che in finale ho fatto errori ( 1 per gara ) che mi sono costati caro, ma per i quali devo incolpare solo me stesso. in gara 1 ero in prima piazza staccato di poco da king e con kero lontano per un fatto di inizio gara. potevo lottare per il primo posto e invece? in entrata alla chicane n2 sono arrivato lungo con conseguente bloccaggio delle ruote e testacoda e da li ho fatto di tutto per riprendere kero. a proposito bellissima lotta kero. in finale ero in quarta piazza. poi problemi per guzzone e per king, e sono riuscito a riprendere filiph ma a 2 min dal termine in uscita dalla prima chicane ho dato gas troppo presto per cercare di staccare il secondo e bam! testacoda. ma sono contento.. bella gara e bella lotta con kero filiph e king.. bravi tutti.. ci si vede al round 8!!

Lascia un commento