X-BOW BATTLE [Concluso]

MamasWritten by | Uncategorized

Red Bull Ring

Red Bull Ring

Anche negli eventi singoli TheDoctor-lee-46 non si perde d’animo e sfodera una prestazione fuori dal comune. Gli avversari del FIA GT Series sono avvisati! Ottimo secondo posto per dany939, con lui sul podio sale anche WAR1972. Bene Liamox10, filiph73 tenta invece la risalita dopo un contatto con motorettone nelle prime fasi. JasperAir si mantiene lontano dai pasticci ma anche dalle posizioni di vertice. Motor, Mamas e Sanfly si scambiano le posizioni per tutta la gara per ammazzare il tempo nelle retrovie. Fuori dai giuochi gjocomo2, ciaveta e C4tiell. Auto molto divertenti da mantenere in pista e fedelmente riprodotte.

Bando alle ciance, lunedi prossimo ci attendono i sorteggi delle squadre del FIA GT e le prove serali dopo le assegnazioni auto ai piloti. Iscrivetevi tutti entro 23/03/2015!

  Finale      
  ID online AUTO Giri Sanzioni
1 Thedoctor-lee-41 KTM X-BOW Street ’12 15  
2 dany939 KTM X-BOW Street ’12 15  
3 WAR1972 KTM X-BOW Street ’12 15  
4 liamox10 KTM X-BOW Street ’12 15  
5 filiph73 KTM X-BOW Street ’12 15  
6 JasperAir KTM X-BOW Street ’12 15  
7 motorettone KTM X-BOW Street ’12 15  
8 Mamas_013 KTM X-BOW Street ’12 15  
9 sanfly56 KTM X-BOW Street ’12 15  
10 gjocomo2 KTM X-BOW Street ’12 RIT.  
11 ciaveta KTM X-BOW Street ’12 np  
12 c4tiell KTM X-BOW Street ’12 np  

 

 

 

 

Last modified: Marzo 17, 2015

7 Responses to :
X-BOW BATTLE [Concluso]

  1. Avatar JasperAIR ha detto:

    Un veloce commento anche da parte mia alla gara KTM: non ci ho capito un tubo!!
    Non avevo provato la X-bow e mi sono reso subito conto che era una bella rogna….veloce e instabile, frenata poco modulabile e troppo leggera! Comunque sono riuscito a non far danni, sono partito con calma e nonostante traiettorie non irreprensibili mi son trovato quarto al secondo giro! Naturalmente era solo questione di tempo e i ragazzi più veloci di me mi hanno raggiunto e superato. Sono rimasti dietro solo quelli obbligati al pit, il distacco era un po’ troppo per loro. Complimenti ai primi due, velocissimi, al gran recupero del Poeta War e a tutti per l’impegno. Peccato per la griglia un po’ magra…
    Ci vediamo per le prove del FIA-GT. A proposito….non é che si può cambiare pista? A me Mount Panorama proprio non va giù……

  2. Avatar liamox10 ha detto:

    bella gara!! partenza buona riesco a trovare il pertugio buono e dopo poche curve mi ritrovo quarto …bella botta di cUlo…inseguo war che sbaglia e si gira…cazzo sono terzo con una macchina cn meno pp altra super folata di culo….ma gira che ti gira war ne aveva di più come i primi due doc e dany…e beh il quarto posto mi soddisfa appieno!! senza provare ,senza cambio olio e un ottimo risultato…purtroppo mi rialzo in classifica solo nelle gare cn auto stock maledetto me hauahauah complimenti a tutti e grazie x il reatart!!!

  3. Avatar TheDoctor-lee-46 ha detto:

    Ciao ragazzi,bella ieri sera,ho fatto una modifika ai freni all ultimo momento,alla Valentino Rossi 😀 risultato quasi un sec piu forte…alla fine nn ho fatto molta fatica,i primi giri vedevo Dany allo specchio,sapevo ke x lui fosse stato difficile seguirmi cosi ho preso un passo costante sul 41.6 di media e sn riuscito ad allungare kn facilità…x quanto riguarda WAR,ne devi ancora mangiare di polvere prima di passarmi ahahahahah 😉 al Nurburgring potevi toglierti questa soddisfazione ma x tua sfortuna nn ci 6 riuscito,andavi piu forte di me 😉 adesso avrai un altra opportunità all inizio del campionato FIA GT,nn mangiarti anche quella 😀

  4. Avatar WAR1972 ha detto:

    Caro dany, ti sono stato attaccato al deretano solo per un giro purtroppo. 🙁
    E’ bastato solo un attimo, quel maledetto attimo passato sul cordolo della curva prima dell’arrivo a farmi andare dritto verso il muretto…….non so come sono riuscito a evitarlo e a vedere mooolto da vicino le crepe che si sono. hahaha
    Comunque,per non aver provato quasi niente, solamente capire che è una macchina con un raggio di sterzo infame il 3° posto nelle qualifiche è stato per me oro colato!!!! Fatto poi nel primissimo giro, ancora più incredibile.
    Al via incredibilmente non perdo la posizione alla prima curva e rimango terzo, dallo specchietto vedo un mini parapiglia con qualche toccatina degna di una denuncia per molestie sessuali.
    Mi butto all’inseguimento dei primi due,un giorno o l’altro ti passerò disgraziato di un Doc. 🙂
    Ma come da detti: “La gatta fretolosa fece i gattini ciechi” io faccio la vaccata già esposta sopra e comincio a imprecare in gaelico vedendo sfilare i miei avversari.
    Aspetto che sfilino per non creare problemi e penso, “Mi è andata bene, non ho rotto la macchina, posso farcela,devo farcela…..ADRIANAAAAAA!!!!!!”
    Come un Rocky inca..ato mi lancio all’inseguimento del terzetto che mi ha sbeffeggiato passandomi, comincio a scorgere un puntino blu, poi diventa un cubetto che si trasforma in auto…..è sanfly56……spingi WAR puoi recuperare e superarlo.
    Ne approfitto mentre sanfly osserva con occhio clinico le distese di verde che circondano il circuito e mi butto all’inseguimento di Jasper.
    E’ distante ma non dispero,pian piano recupero decimi e mi ci attacco alle spalle, comincia lo stress per il pilota inseguito…..mi faccio notare nel suo specchietto salutandolo con una mano, con l’altra mi fumo una sigaretta ed intanto guardo un film su dvd. Tattica psicologica, è solo tattica psicologica. 😛
    Dopo tre giri, complice un suo errore in ingresso curva alla Castrol Edge (la prima curva dopo il traguardo) con inevitabile piccola scodata riesco a passargli davanti. Il verde Jasper non ha poturo resistere alla furia cieca.
    Rimane solo liamox per riagguantare ciò che mi spetta (ogni tanto una dose di onnipotenza ce vò), iniziano i tira e molla, l’elastico è fatto dei nostri errori per cercare di recuperare o cercare di allontanarsi per ottenere un bel terzo posto.
    Il tempo passa, di fare un giro pulito con la foga non se ne parla….aspetta, liam è uscito male alla Castrol Edge, lo sento è il momento di azzardare, giù a tavoletta rischiando di scivolare sul cordolo ma si deve tentare…..i giri salgono, la sagoma di liamox è sempre più definita,lo affianco, lui si tiene all’esterno per poter affrontare al meglio la curva, si chiude la vena, vado all’interno, lo supero e tento la staccata con ingresso pericolosamente sul cordolo della curva Remus…….sono davanti, ce l’ho fatta, ho azzardato e rischiato ma sono stato ripagato. Red liamox è domato.
    Manca poco alla fine della gara e non ne vuol sapere di staccarsi dal groppone porca miseria, spingo ma lui è peggio che in un film dell’orrore, ricompare sempre.
    Riesco a tenerlo dietro fino alla fine (complice il suo non cambio dell’olio) e mi porto sul gradino più basso del podio, ma sempre sul podio. Poi caro liam, anche nei film horror il finale va sempre a vantaggio dei buoni 🙂 🙂 🙂
    Mi sono divertito con questi trabbicoli, devo ammeterlo.

    1. Avatar dany939 ha detto:

      come sempre sei un grande war ahahah

    2. Avatar liamox10 ha detto:

      waaaaaarrrr casso se cambiavo l’olio nn mi passavi cosi facilmente argh pero e stata una bella gara soprattutto xche alla fine ero davvero li vicino….maledetto cambio olio!!!! e complimenti a te x la risalita dalle retrovie!!

  5. Avatar dany939 ha detto:

    finalmente una gara senza errori per me,macchina e pista molto divertenti,ottimo secondo posto in prova che mi consente di partire in prima fila accanto al velocissimo doc.In gara al pronti via riesco a mantenere la seconda posizione dietro doc ,guardando dallo specchietto mi accorgo che gia alla prima curva sono tutti pronti a darsi battaglia,e war che dopo le preoccupazioni dell’altra sera in prova mi sta attaccato dietro.Cerco di inseguire doc per 3/4 giri ,ma come al solito lui si dimostra di un altro pianeta ahahahah ,comunque riesco a portare l’auto all’arrivo mantenendo un buon passo e un buon distacco dagli inseguitori war e liamox.bella gara come sempre

Lascia un commento