SuperGT 2014 GT500 Round 7/9

MamasWritten by | Uncategorized

Round 7 Suzuka Circuit

Suzuka_02_1382624840

Serata complessa dal punto di vista logistico, la stanza da 16 non voleva saperne di funzionare ed infatti ci sono stati diversi casi di disconnessioni soprattutto nel corso della seconda gara. Nonostante ciò si confermano i valori fin qui espressi. In Gara 1 vince Atzy2305 sfruttando al meglio la strategia e nonostante il passo gara folle di TheDoctor-Lee-41 e di TRL_SAMURAI, seguiti al 4° posto da un buon Llowit. In Gara 2 torna a vincere TheDoctor-Lee-41, solo 4° Atzy2305 per una lotta al titolo che continua ad essere serratissima.

Appuntamento a Silverstone sperando in una serata migliore dal punto di vista delle connessioni.

 

ORDINE D’ARRIVO GARA 1 SUPERGT 2014 GT500  
POS PILOTA TOT CASA SANZIONI
ATZY2305 20 NISSAN  
THEDOCTOR-LEE-41 15 HONDA  
TRL_SAMURAI 11 TOYOTA  
LLOWIT 8 NISSAN  
LIAMOX10 6 HONDA  
FILIPH73 5 NISSAN  
V_KING-95 4 TOYOTA  
CIAVETA 3 LEXUS  
JOLLYJACK5 2 HONDA  
10° LABSAN 1 LEXUS  
11° DANILO1GRAZIE 0 LEXUS  
12° JASPERAIR 0 NISSAN  
13° SUPERFLASH27 0 LEXUS  
14° MAMAS_013 0 HONDA  
15° MOTORETTONE DIS. NISSAN  
16° FABRIZIOFAZR DIS. HONDA  
ORDINE D’ARRIVO GARA 2 SUPERGT 2014 GT500  
POS PILOTA TOT CASA SANZIONI
THEDOCTOR-LEE-41 20 HONDA  
TRL_SAMURAI 15 TOYOTA  
FABRIZIOFAZR 11 HONDA  
ATZY2305 8 NISSAN  
FILIPH73 6 NISSAN  
LIAMOX10 5 HONDA  
V_KING-95 4 TOYOTA  
LLOWIT 3 NISSAN  
JOLLYJACK5 2 HONDA  
10° JASPERAIR 1 NISSAN  
11° SUPERFLASH27 0 LEXUS  
12° LABSAN 0 LEXUS  
13° CIAVETA 0 LEXUS  
14° MOTORETTONE DIS. NISSAN  
15° MAMAS_013 DIS. LEXUS  

Last modified: Novembre 18, 2014

10 Responses to :
SuperGT 2014 GT500 Round 7/9

  1. Avatar JOLLY5 ha detto:

    SCUSE A DANILO1 .rivedendo il replay del sorpasso su DANILO1 è vero che l ho toccato leggermente dietro ma io in gara non me ne sono davvero accorto ed ero piu che convinto di averlo superato in modo sportivo.Quindi scusa davvero DANILO1,mi ritengo colpevole e desidererei essere degradato dei punti ottenuti in gara dandoli a te.Ragazzi non è il primo episodio simile e ammetto che in questo torneo ho davvero commesso troppi danni ,è un torneo con regole molto serie dove non ci si puo permettere distrazioni che nel mio caso hanno gia recato danni a piloti che stavano svolgendo la loro sana gara.CI TENGO a dirvi che sono davvero preoccupato x le gare future,ho paura di poter rovinare la gara a qualcuno e se succedesse mi sentirei una minaccia x l intero gruppo.Desidererei che mi vengano date le giuste sanzioni che merito,il torneo è uno dei piu seri e ben sviluppati che abbia mai visto con gente seria e professionale e non vorrei mai essere una minaccia ogni volta che ci si incontra in pista.

    1. Avatar JasperAIR ha detto:

      Adesso non farne un dramma! Gli incidenti accadono anche se si sta attenti, bisogna impegnarsi e stare calmi. Riconoscere i propri errori é importante, sicuro che piano piano saranno sempre meno!

      1. Avatar Motorettone ha detto:

        Ha ragione Jasper, poi piano piano facendo esperienza vedrai i risultati arriveranno.

  2. Avatar ciaveta ha detto:

    Ciao Mamas, purtroppo dovrò saltare la gara di lunedì causa trasferta di lavoro ….. e probabilmente ne avrò per un pò non so ancora fino a quando.
    Non ho più visto risposta sull’ episodio di gara 2 a Suzuka tra me e Stefano, comunque non fa nulla era solo per avere le idee più chiare.

    ciauuu

  3. Avatar the doctor-lee-41 ha detto:

    ….a fin dei conti la gara giapponese mi ha dato ottimi risultati,in campionato sn riuscito a rosikkiare altri 7 punti,un po poki dato ke mancano 2 appuntamenti e il distacco e a 20punti da Atzy considerando la sua costanza e x quanto riguarda le gare vinte siamo 6 a 6 🙂 peccato x nn aver disputato la prima gara del campionato…kmq una cosa e certa,daro il max fino alla fine e poi tireremo fuori le somme *) arrivederci a SILVERSTONE 😀

  4. Avatar the doctor-lee-41 ha detto:

    Ciao ragazzi….io x quanto riguarda il lag nn ho avuto molti problemi,quindi le gare le ho disputate abbastanza bene 🙂 sn dispiaciuto x gli altri…G1 inizio kn un complimentone ad Atzy x l ottima strategia,nn me lo aspettavo,bravo…e a SAMURAI x l ottima competitivita e prestazioni velocistiche 🙂 ho tirato tantissimo e nn riuscivo a staccare SAMU,cosi ho pensato di anticipare il pit x cercare di prendere un po di vantaggio e invece rientrando in pista mi sn trovato jasper davanti kn un po di lag ed era molto piu lento cosi x nn rischiare ho mantenuto la distanza di sicurezza x ttt il giro e cio mi ha veramente penalizzato quant e vero ke SAMU ne rientro dal pit x un pelo mi aveva superato e dato il passo sarebbe stato difficile riprendermi la posizione…G2 ottimo avvio x me ke supero subito il poleman,metto a limitatore la mia fedele hsv prendendo un passo fisso sul 58.2,cio mi permette di prendere un po di margine su SAMU fino a ke sulla meta gara inizio a gestire x nn avere ulteriori sorprese…

  5. Avatar liamox10 ha detto:

    Che dire….in gara uno se stavo dietro ad atzi e vedevo che andava piano perche gli stavo attaccato forse avrei raggiunto il podio…ma va bene cosi bella gara e bravo atzy!! Gara due buona gara peccato per un lag alla ultimo giro che mi e costata la quinta posizione ma data la terribile connessione e già tanto che sia arrivato al traguardo huhuhu ci si vede a silverstone!

  6. Avatar ciaveta ha detto:

    Ciao a tutti, in effetti la serata non è stata delle migliori dal punto di vista di stabilità e visibilità tra alcuni piloti.
    Dal canto mio, non avendo avuto problemi di connessione ho disputato una discreta gara 1 ( terminata all ‘ ottavo posto ) e anche un buon inizio di gara 2 nonostante un problema logistico-casalingo durante le qualifiche e risolto 10 sec prima del termine delle stesse che mi fa partire dall’ ultima casella.
    Peccato solo che nella mia piccola rimonta alla seconda curva del secondo giro cerco di approffittare di un piccolo errore di SUPERFLASH che esce leggermente di pista, io metto davanti a lui più di metà della mia auto cerco di trovare una traiettoria per le curve successive, ma secondo me durante la manovra di rientro SUPERFLASH si allarga un po troppo a dx io non lo vedevo ci tocchiamo e finisco in testacoda. provo a rientrare ma quando gli sono sotto commetto un errore che spegne i miei sogni di rimonta.
    Chiedo solo alla DG di visionare l’ evento anche solo x avere una maggior chiarezza anche in futuro sul da farsi in una situazione analoga senza voler far polemica.
    un saluto a tutti anche a STEFANO con cui potrò ingaggiare duelli fin dal prossimo evento.

    CIAUUU

  7. Avatar JOLLY5 ha detto:

    Mi dispiace che ieri sera vi siano stati problemi di abbandono stanza dovuti ai server pietosi di gt6, coloro che si sono preparati una settimana intera e poi al momento della verità si vedono essere disconnessi,questo a me dispiace.A me x fortuna la connessione ha retto ma in gara io vedevo x metà giro la luce del sole e x l altra il tramonto , cosa dovuta appunto all instabilità che ha gt6 nelle lobby. Parlando di gara vorrei precisare che ho avuto da dire con DANILO1 dove nel sorpasso all ultima variante dell ultimo giro si è lamentato dicendomi che l ho superato in modo scorretto tamponandolo.IO con tutta sincerità l ho sorpassato ma non l ho toccato dietro e sec me anche in questo caso il server ha fatto il suo, Sono comunque disposto a prendermi ogni responsabilità qualora anche voi vedendo il replay decideste di dire che ho tamponato DANILO1, che il sorpasso sia stato al limite puo darsi ma non cattivo, Chiedo lo stesso scusa a DANILO1 in quanto posso credergli visto l enorme problema del server in gara, Voglio anche fare i complimenti a SAMURAI ATZY FABRIZIO E ( mio grande amico ) DOCTOR41,E tutti

  8. Avatar JasperAIR ha detto:

    Ieri sera sono venuti fuori tutti i noti difetti dei server di GT6. Purtroppo l’apertura della stanza è stata molto laboriosa e anche successivamente ci sono state disconnessioni. Le gare però sono state belle tirate e anche personalmente sono contento, mi sono divertito e ho guidato via via sempre meglio. Direi che il gruppetto dei “diversamente-veloci” rende la nostra una gara nella gara e ci appassiona. Complimenti dunque a quelli bravi, da Doc ad Atzy e tutti gli altri, ma anche al
    mio omonimo Ciaveta e gli altri con cui mi diverto!

Lascia un commento