Due nuovi campionati in arrivo su Assetto Corsa!

Written by | Uncategorized

Il fairclub.it continua la fortunata sequenza di campionati su Assetto Corsa con la DoubleCup Alfa Romeo 4C e il GT3 German Challenge!

L’Alfa 4C DoubleCup si svolgerà per due mercoledì, in anticipazione del Masters Fairclub 2017-2018 (per saperne di più, clicca qui). Due circuiti corti e tortuosi, facili da imparare, e un’auto poco personalizzabile danno luogo ad un campionato basato sul divertimento e sull’accessibilità per tutti, e anche la partenza a griglia invertita in gara 2 va in questa direzione!

Il GT3 German Challenge seguirà il 4C DoubleCup, e sarà un campionato più competitivo, con 8 auto per i 4 costruttori presenti e circuiti tutti del Nord Europa, perfetti per le auto teutoniche. Anche questo campionato vedrà un sistema con 2 gare, la seconda delle quali a griglia invertita, in modo tale da dare a tutti la posiibilità di dire la propria!

Come detto, i due eventi seguiranno l’uno l’altro, dunque c’è la possiblità di partecipare ad entrambi!

Per maggiori informazioni sui campionati, cliccate sul nome del campionato a cui siete interessati in questa pagina; per iscriversi, invece, basta accedere a Fairclub GO!Ci vediamo in pista!

 

Last modified: maggio 16, 2018

Lascia un commento